confermo la stra-sconfitta... 48 - 102 sul campo con bonus di 25 - 30 per un emozionante e equilibrato finale di: 73 - 132!lascio con disonore la coppa più bella che ci sia.. ciao!e come ti giustifichi?tutta colpa dei 6 falli del mio campione 43enne..mi sembra un po' poco.
confermo la stra-sconfitta... 48 - 102 sul campo con bonus di 25 - 30 per un emozionante e equilibrato finale di: 73 - 132!lascio con disonore la coppa più bella che ci sia.. ciao!e come ti giustifichi?tutta colpa dei 6 falli del mio campione 43enne..
confermo la stra-sconfitta... 48 - 102 sul campo con bonus di 25 - 30 per un emozionante e equilibrato finale di: 73 - 132!lascio con disonore la coppa più bella che ci sia.. ciao!e come ti giustifichi?
confermo la stra-sconfitta... 48 - 102 sul campo con bonus di 25 - 30 per un emozionante e equilibrato finale di: 73 - 132!lascio con disonore la coppa più bella che ci sia.. ciao!
sennò?
sennò?..c'ho un gomito che mi fa contatto con il piede..
sennò?..c'ho un gomito che mi fa contatto con il piede..dammi una terza possibilità.
sennò?..c'ho un gomito che mi fa contatto con il piede..dammi una terza possibilità.ho delle storiacce con la tipa :(
sennò?..c'ho un gomito che mi fa contatto con il piede..dammi una terza possibilità.ho delle storiacce con la tipa :(la seconda che hai detto: c'hai il gomito che ti fa contatto con il piede.