Sono d'accordo con te, il rischio è effettivo, visto la forza dei miei avversari ho scelto di partire prima per cercare di avere il vantaggio del campo ai play off, visto che ho la copertura finanziaria fino a fine stagione e oltre e se mi va bene e salgo in Serie A ho molte possibilità di mantenere il roster quindi essere molto competitivo anche li. Il mio obbiettivo è fare 4 promozioni consecutive ed essere il primo a tornare in A partendo da zero anche a costo di scendere in terza la prossima stagione.
Per i consigli sono un po' in difficoltà a darli a te, ti ho letto spesso e molto apprezzato hai aiutato molti, le oltre 800 palle lo dimostrano senza togliere niente agli altri per me sei il miglior Gm di sempre!.
Non saprei cosa consigliarti ma se hai qualche cosa che vuoi confrontare con me sono felice di condividere.
in quello che ho scritto c'è qualche spunto interessante.
Per quando riguarda il non giocare, basta crearsi degli obbiettivi nelle prime due stagioni di 5 ho comunque giocato per vincere il massimo delle partite record 10-12 e vittoria dei play out un successo per il livello di quella squadra, intanto allenavo, la seconda 12-10 giocato i play off, due innesti terza stagione record 22-0 prima coppa, in 4 l'unica stagione non giocata record 1-21, poi è iniziata la scalata, in 7 campionati 4 vinti, anche a me piace giocare, allenare è anche divertente e aiuta nelle stagioni di transizione .
Last edited by Doctor Jay at 1/29/2013 8:59:01 AM