direi che hai elencato tutti gli elementi essenziali:
- sicuramente sì
- sicuramente sì
- forma DMI stipendio valutazioni...ogni volta che si commenta una partita ad essere veramente importante è una cosa diversa...stavolta, casualmente, stipendi valutazioni DMI non contano nulla e sarà stata decisiva proprio la forma
- la mia AG era in vendita la settimana scorsa e, magari non sarà Ron Artest (quello prima di diventare Metta intendo), stai ampiamente sbagliando in basso la valutazione
- invece sicuramente la tua AP con 12.000 di stipendio ha sia un super attacco che una super difesa...complimenti al tuo GM che fa firmare certi contratti :)
- anche questa come la difesa della mia AG...la stai ampiamente sottovalutando!
Infine se parliamo di Gabryelian da AP siamo d'accordissimo anche sui titolari che ti ruberei ma visto che ha giocato fuori ruolo, cioè da G, il discorso potrebbe filare se tu avessi giocato attacco interno sfruttando la sua alta pericolosità da dentro...ma giocando motion, scusami se mi permetto, anche sulla scelta della G si può discutere!
poi hai vinto tu, andrai tu in serie A e io retrocederò per cui sarà sicuramente giusta la tua analisi...ma neanche LeBron, con Dellavedova e Schumpert, ha vinto le finals!