BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S 32

S 32

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271927.24 in reply to 271927.23
Date: 8/15/2015 5:31:14 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
pago oggi la vittoria fortunata contro Matigge però mi ci hanno caricato sopra una bella quota di interessi perchè questa mi pare una botta di random quasi clamorosa...attendo con ansia la giornata in cui potrò godermene a mio favore una di queste dimensioni mastodontiche!!!!!

sì, i Nuotatori hanno azzeccato il mozz e passi pure la sfiga dell'infortunio del C titolare...ma la differenza di valore dei roster in campo restava ben più ampia di un mozz o di un infortunio per quanto importante!
Ora arriverà sicuramente qualche dotto campione (magari dalla serie A) a pontificare che un giocatore da 12.000 di stipendio che piglia una votazione di 9,5 può benissimo dominare in lungo e in largo una partita mettendo 30 punti con percentuali di tiro che sembrava Reggie Miller e naturalmente nei 12.000 di stipendio oltre alle superskills in attacco ci stanno in qualche modo anche delle degne difese visto che un'AP (per quanto indegna dei quartieri alti) dallo stipendio più che doppio non si avvicina neanche minimamente a quel rendimento!...sarà anche vero così ma a me una cosa del genere, in tante stagioni, non è ancora capitata!

se non porto a casa neanche queste partite contro mezze squadre mi sa che anche quest'anno, vedendo poi i botti di mercato che ogni tanto appaiono nella pagina di log in, la salvezza sarà un'impresa...ci proviamo lo stesso in barba al random!

This Post:
00
271927.25 in reply to 271927.24
Date: 8/16/2015 6:52:58 AM
Overall Posts Rated:
1111
Ho vinto per questi motivi:

- giocavo in casa
- impegno maggiore
- forma maggiore
- la tua AG secondo me ha al massimo inadeguato in difesa perimetrale
- probabilmente la tua AP non ha una gran difesa perimetrale

- buona dose di culo

Poi ho solo 2 giocatori del quintetto dello scorso anno ma che giocherebbero entrambi titolari nella tua squadra...quindi in 3 ruoli mi sei stato superiore..

This Post:
00
271927.26 in reply to 271927.25
Date: 8/16/2015 6:06:03 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
direi che hai elencato tutti gli elementi essenziali:

- sicuramente sì
- sicuramente sì
- forma DMI stipendio valutazioni...ogni volta che si commenta una partita ad essere veramente importante è una cosa diversa...stavolta, casualmente, stipendi valutazioni DMI non contano nulla e sarà stata decisiva proprio la forma
- la mia AG era in vendita la settimana scorsa e, magari non sarà Ron Artest (quello prima di diventare Metta intendo), stai ampiamente sbagliando in basso la valutazione
- invece sicuramente la tua AP con 12.000 di stipendio ha sia un super attacco che una super difesa...complimenti al tuo GM che fa firmare certi contratti :)

- anche questa come la difesa della mia AG...la stai ampiamente sottovalutando!

Infine se parliamo di Gabryelian da AP siamo d'accordissimo anche sui titolari che ti ruberei ma visto che ha giocato fuori ruolo, cioè da G, il discorso potrebbe filare se tu avessi giocato attacco interno sfruttando la sua alta pericolosità da dentro...ma giocando motion, scusami se mi permetto, anche sulla scelta della G si può discutere!

poi hai vinto tu, andrai tu in serie A e io retrocederò per cui sarà sicuramente giusta la tua analisi...ma neanche LeBron, con Dellavedova e Schumpert, ha vinto le finals!

This Post:
00
271927.27 in reply to 271927.26
Date: 8/18/2015 1:37:46 PM
Overall Posts Rated:
1717
che brutta sconfitta questa..perdere per colpa di un pirla che non sa che stiamo giocando in 4e mezzo e se ne esce per falli..che ingiustizia questa stagione butta male sto lasciando perdere gia troppe partite!!!

From: vinuzz

This Post:
00
271927.28 in reply to 271927.27
Date: 8/18/2015 3:47:27 PM
Overall Posts Rated:
1111
allora possiamo dirlo...il tuo avversario questa volta un po' di culo l'ha avuto! :P

This Post:
00
271927.29 in reply to 271927.27
Date: 8/18/2015 6:08:45 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
ma non starai mica scherzando:
- giocavo in casa
- avevo appena ritirato dalla lavanderia le magliette
- abbiamo due nuove cheerleaders super puppute
- il palazzetto ha le tendine nuove alle finestre

hahaha...scusa ma l'elenco dei fattori decisivi ci stava proprio!

seriamente dico che sono abbastanza d'accordo con te! Se poi pensi che alle volte bastano un paio di buoni giocatori per portare a casa le partite, tu con i tuoi 4 e mezzo hai ancora più ragione a vederla come una sconfitta immeritata!
Diciamo, obbiettivamente, che ci stava la partita equilibrata e poi che decidesse il fotofinish...e lì è stato probabilmente decisivo il (con rispetto parlando) pirla che è uscito per falli mentre per mia fortuna i miei lunghi hanno smesso di farne proprio nell'ultimo quarto.

Forse stai ancora pagando la botta del finale della scorsa stagione?!?!?!...ma non sarò certo io a stare tranquillo vedendoti là in fondo!

This Post:
00
271927.30 in reply to 271927.29
Date: 8/18/2015 8:36:18 PM
Overall Posts Rated:
1717
sto pagando una botta largamente sottovalutata! il fatto di svendere e rifondare è stata una costrizione dovuta all'anzianità media della squadra, l'avrei fatto, anche se in modo graduale, anche se fossi stato promosso! Il problema è che ho realizzato solo dopo aver venduto che i prezzi del mercato sono come minimo raddoppiati a qualche stagione fa, ma minimo!!! e io con i miei vecchiacci non ho potuto godere di questo "bonus" quindi ho subito un'inflazione gigante..ed ora con queste prime quattro sconfitte e l'uscita prematura dalla coppa (un bot quando serve mai?) il palazzetto si è svuotato già la prima settimana..non facevo questi incassi da quando ero in terza!!!
spero di trovare presto il quinto giocatore e rimettermi in carreggiata, anche perchè stare fermo una stagione non mi piace, figurati se poi rischio di retrocedere quando poco tempo fa puntavo a salire in A!!!!!!

This Post:
00
271927.31 in reply to 271927.29
Date: 8/19/2015 1:57:29 AM
Overall Posts Rated:
1111
A parte che non sono buoni ma sono ottimi, lo dimostra il fatto che sono in vendita da un mese e nessuno s li piglia! 😂

Poi nell'elenco mi sono dimenticato di scrivere la super tattica usata che la tua squadra non ha capito.. 😉

Comunque adesso hai perso immeritatamente e vinto immeritatamente quindi hai già recuperato la sfiga!
Sei già in patta, non puoi lamentarti!

From: totonno

This Post:
00
271927.32 in reply to 271927.31
Date: 8/19/2015 7:24:40 PM
Overall Posts Rated:
88
quello che per ora ha perso immeritatamente sono io :p quindi mi aspetto vittorie sculate per pareggiare ahahah

This Post:
00
271927.33 in reply to 271927.32
Date: 8/20/2015 2:58:27 PM
A.S. Scandicci
IV.31
Overall Posts Rated:
3131
brutta sconfitta in coppa, i nuovi acquisti ancora non ingranano, mi rimane solo da sperare nella salvezza ora :(

This Post:
00
271927.34 in reply to 271927.1
Date: 8/22/2015 3:59:03 PM
A.S. Scandicci
IV.31
Overall Posts Rated:
3131
voi che siete più esperti di me, mi sapete spiegare per quale oscuro motivo, il mio centrone da 100k di stipendio mi gioca solo 3 minuti avendolo messo rotazione-riserva?
influisce cosi tanto l'avere atroce in resistenza?

Advertisement