Di Riccardino (Fuffolo) che mette la museruola a Cuono sfiorando la tripla doppia non dici nulla? 
Partiamo dal presupposto che avrei firmato col sangue e firmerei ancora adesso per una sconfitta di 15 in casa tua...specie dovendo allenare il buon Cuono da C.
Pero' proprio quel matchup mi ha lasciato un po' abbasito...e allo stesso tempo con quella sensazione,non troppo velata,che non ne capisco davvero una ceppa di niente

Ora entrambi conosciamo i 2 giocatori in questione (mentre gli altri "maddafaccher" della serie no,quindi sucate tutti

) e c'e' qualcosa che non mi torna.
Che Brotto potesse attaccare bene Filippa a rispettabile di forma ci sta...e che Cuono (nota pippa difensiva) potesse sucare da chiunque messo in AP ci sta...ma che mi facesse un 1/13 a valido di forma,col rallenta e spesso attaccando l'OD di "Not in my house"Brotto boh,mi sembra esageraterrimo.
Sinceramente per la misura della sconfitta sono ancora in fase di esultanza ma per i numeri che mi sta facendo Brigatti offensivamente parlando,sono un po' abbagliantemente abbasito...e non solo in questa partita.
Dammi una spiegazione per le sue performance in attacco perche' mi sta diludendolandia tantissimo