secondo me esagerate un po entrambi...il mio primo anno in A col lvl 3 0 infortuni
poi nn credo la serie A aumenti la % di infortunio, quindi se in V,IV,III,II col lvl 3 avevo sempre 0 infortuni perchè dalla scorsa stagione si rompono in automatico?
poi stagione scorsa rotta 2 volte la stessa AG, quest'anno si son rotti 3 volte i play di cui 2 volte lo stesso....c'è un qualcosa che ignoro che aumenta le % di infortunio, voi la scampate col medico io sono povero non posso permettermelo xD
te lo ha detto anche il tuo mentore thetruth, dovrebbe averti convinto :)
Beh ma con un livello 3 questa stagione ci sará anche una dose di sfiga non lo metto in dubbio, di contro però le stagioni a zero infortuni con un livello 3 sono state molto ma molto fortunate.
il medico non solo fa infortunare di meno i giocatori, ma capita anche faccia diventare solo per la partita un infortunio che con medico di livelli inferiori sarebbe +1, e il +4 di Macrì con il mio livello 6 sarebbe stato un +3 e chi lo sa magari anche un +2.
anche ragionando a livello economico conviene: hai pagato 100k a settimana di stipendio per almeno una settimana in più di quello che avrei fatto io col mio medico ad un giocatore rotto.
E poi la differenza di stipendio tra un livello 3 e un livello 5/6 quanto sará? 15/20k a settimana? Secondo me nemmeno inizia la discussione se ne vale la pena o no
Last edited by Darth Vader at 3/4/2015 8:13:46 AM