dici al tuo amico che si chiama effetto pic+fuori casa..cioè , apparte gli scherzi , se trovi un avversario deciso a vincere e per niente scarso e te vai a piccare in casa sua , la sconfitta è quasi scontata ^^
che tu sia più forte è chiaro , in casa tua non ci sarebbe stata storia , ma occhio a sottovalutare il pic in questo giochetto.. meno impegno significa + falli e una valutazione effettiva in difesa e a rimbalzo minore di quella che dicono le valutazioni
Non sottovaluto il pic e so che si corrono dei rischi, ma dover giocare quasi un quarto con 2 riserve e due della squadra di briscola implica comunque parecchia sfortuna!
ps : casomai bisogna chiederci come mai tu abbia segnato solo 70 punti.. ma vedendo le medie dei tuoi nani da 3 osare attacchi esterni è rischioso..(poi il random ci mette del suo se con motion la tua squadra si va a prendere 34 tiri dalla lunga..ma evidentemente la sua difesa ha permesso solo quelli..)
Vista la partita non è proprio stato così e cmq non mi spiego le medie nel tiro da 3 dei miei di questa stagione... viste le skills! Comunque accettiamo il verdetto con amarezza.
Per fortuna il rientro dalle ferie ha portato piacevoli sorprese! Quasi, quasi ci torno in vista dei playoffs :)