manco due parole riesci a scrivere senza un errore di battitura/italiano? [ :P] scusa profma weàh è liberiano e pogba francese
manco due parole riesci a scrivere senza un errore di battitura/italiano? [ :P]
p.s.vedi di sukare
Ma da Milano nessuna anteprima sulla scazzottata al Byblos tra Balotelli e Dj Francesco domenica sera?Dati i nomi in ballo, mi auguro ci siano scappati diversi morti...
Ma da Milano nessuna anteprima sulla scazzottata al Byblos tra Balotelli e Dj Francesco domenica sera?
Ma da Milano nessuna anteprima sulla scazzottata al Byblos tra Balotelli e Dj Francesco domenica sera?Dati i nomi in ballo, mi auguro ci siano scappati diversi morti...magari è intervenuto anche Gigi d'Alessio
io mi accontenterei di sapere chi minchia è sto taraabtse è un trequartista serve ad un cazzo, però stento a credere che possa essere peggio di zaccardo :pper altro leggevo del possibile scambio constant-armero, col primo che si sarebbe rifiutato di andare a napoli (e lo si può capire), ma pure qui non ci vedo il senso, che ce ne facciamo di un altro esterno? perchè armero terzino è impresentabile, a centrocampo non può fare il mediano, quindi si dovrebbe mettere a fare l'esterno alto dove siamo pieni di sceltebah, ci capisco sempre meno, mi paiono così scontate le necessità del milan, un costruttore di gioco e un difensore forte, che non dev'essere per forza thiago silva, ma già un vidic, seppur vecchio, ci farebbe fare un discreto salto di qualità
io mi accontenterei di sapere chi minchia è sto taraabtse è un trequartista serve ad un cazzo, però stento a credere che possa essere peggio di zaccardo :pper altro leggevo del possibile scambio constant-armero, col primo che si sarebbe rifiutato di andare a napoli (e lo si può capire), ma pure qui non ci vedo il senso, che ce ne facciamo di un altro esterno? perchè armero terzino è impresentabile, a centrocampo non può fare il mediano, quindi si dovrebbe mettere a fare l'esterno alto dove siamo pieni di sceltebah, ci capisco sempre meno, mi paiono così scontate le necessità del milan, un costruttore di gioco e un difensore forte, che non dev'essere per forza thiago silva, ma già un vidic, seppur vecchio, ci farebbe fare un discreto salto di qualitàma non sia mai fanno sto scambio....millemila volte meglio armero...almeno sa correre :s
per cosa dovrei sucare? perché non conosci l'italiano o perché continui a scrivere in modo errato i nomi di diversi calciatori?In ogni caso, evita di offendere, gentilmente..