La juve ha un culo assurdo. Sia chiaro non dico che vinca per culo(oggi l'ha dimostrato, così come mercoledì), dico che ha il culo di beccare sempre l'asso in un giocatore inaspettato(Marchisio o Vidal l'anno passato) o addirittura da giocatori che dovevano essere venduti(Quagliarella)sisinon ha perso per 49 partite filate in campionato per sola fortuna.ricorda che 1 volta puoi avere fortuna,la seconda anche,mettici anche la terza quarta o quinta.ma se mastichi un po di statistica,avere 49 volte di fila fortuna non mi sembra proprio un'affermazione seria.
La juve ha un culo assurdo. Sia chiaro non dico che vinca per culo(oggi l'ha dimostrato, così come mercoledì), dico che ha il culo di beccare sempre l'asso in un giocatore inaspettato(Marchisio o Vidal l'anno passato) o addirittura da giocatori che dovevano essere venduti(Quagliarella)
Seriamente...hai letto quello che ho scritto o ti sei fermato alla prima frase? Ho detto esplicitamente che la Juve non ha culo nel vincere, dico solo che ha il culo di trovare in giocatori da cui non si aspettava niente o su cui proprio non avrebbe puntato manco un euro, quel qualcosa in più..dimmi dove hai letto che la juve ne ha vinte 49 di fortuna
La juve ha un culo assurdo. Sia chiaro non dico che vinca per culo(oggi l'ha dimostrato, così come mercoledì), dico che ha il culo di beccare sempre l'asso in un giocatore inaspettato(Marchisio o Vidal l'anno passato) o addirittura da giocatori che dovevano essere venduti(Quagliarella)sisinon ha perso per 49 partite filate in campionato per sola fortuna.ricorda che 1 volta puoi avere fortuna,la seconda anche,mettici anche la terza quarta o quinta.ma se mastichi un po di statistica,avere 49 volte di fila fortuna non mi sembra proprio un'affermazione seria.Seriamente...hai letto quello che ho scritto o ti sei fermato alla prima frase? Ho detto esplicitamente che la Juve non ha culo nel vincere, dico solo che ha il culo di trovare in giocatori da cui non si aspettava niente o su cui proprio non avrebbe puntato manco un euro, quel qualcosa in più..dimmi dove hai letto che la juve ne ha vinte 49 di fortuna
Quando si ha una squadra con diversi coglioni, è più che giusto affidarla ad un coglione.