niente di tutto ciò che hai detto :-) ma sono contento per un gran coach, magari potrà aprire le vie anche per altri coach europei oltreoceano, che a volte sono meglio di quelli che siedono sulle panchine professionistiche americaneuddio, ho detto ben poco di serio.. :)la questione passi era ovviamente per ridere, l'altra era una considerazione con domanda non domandata.secondo me è una buona notizia per lui e per altri allenatori europei, come dici tu.non so se avrà risvolti positivi sul movimento basket in italia (forse no perchè perdiamo un grande allenatore).comunque, domande ad un allenatore:1- quanto aspetterà messina prima di fare il passo e diventare headcoach (credo sia questo il suo obiettivo)?2- te quando vai ad allenare in NBA? dopo il terzo mandato con la U21 italiana di BB?beh, considera che ormai da anni é stato "mandato via" dall'Italia, per cui... certo anche lui ha avuto piacere, per certi aspetti, di andare via, ma la politica influisce anche certe scelte nel mondo della palla al cesto, Messina compreso.non ho idea se e quando diventerà head coach, avendo Brown davanti, potrei anche dire "presto" :-)nel senso che è più bravo di brown e ne prenderà il posto o che si rompe le balle in fretta di fare il secondo e se ne andrà da un'altra parte?io vado in Canada, mi sa... o almeno proverò lì :-pvengo a trovarti (aprirò un pasta-take-away in canada, giusto dietro il palazzetto!).
niente di tutto ciò che hai detto :-) ma sono contento per un gran coach, magari potrà aprire le vie anche per altri coach europei oltreoceano, che a volte sono meglio di quelli che siedono sulle panchine professionistiche americaneuddio, ho detto ben poco di serio.. :)la questione passi era ovviamente per ridere, l'altra era una considerazione con domanda non domandata.secondo me è una buona notizia per lui e per altri allenatori europei, come dici tu.non so se avrà risvolti positivi sul movimento basket in italia (forse no perchè perdiamo un grande allenatore).comunque, domande ad un allenatore:1- quanto aspetterà messina prima di fare il passo e diventare headcoach (credo sia questo il suo obiettivo)?2- te quando vai ad allenare in NBA? dopo il terzo mandato con la U21 italiana di BB?beh, considera che ormai da anni é stato "mandato via" dall'Italia, per cui... certo anche lui ha avuto piacere, per certi aspetti, di andare via, ma la politica influisce anche certe scelte nel mondo della palla al cesto, Messina compreso.non ho idea se e quando diventerà head coach, avendo Brown davanti, potrei anche dire "presto" :-)
niente di tutto ciò che hai detto :-) ma sono contento per un gran coach, magari potrà aprire le vie anche per altri coach europei oltreoceano, che a volte sono meglio di quelli che siedono sulle panchine professionistiche americaneuddio, ho detto ben poco di serio.. :)la questione passi era ovviamente per ridere, l'altra era una considerazione con domanda non domandata.secondo me è una buona notizia per lui e per altri allenatori europei, come dici tu.non so se avrà risvolti positivi sul movimento basket in italia (forse no perchè perdiamo un grande allenatore).comunque, domande ad un allenatore:1- quanto aspetterà messina prima di fare il passo e diventare headcoach (credo sia questo il suo obiettivo)?2- te quando vai ad allenare in NBA? dopo il terzo mandato con la U21 italiana di BB?
niente di tutto ciò che hai detto :-) ma sono contento per un gran coach, magari potrà aprire le vie anche per altri coach europei oltreoceano, che a volte sono meglio di quelli che siedono sulle panchine professionistiche americane
io vado in Canada, mi sa... o almeno proverò lì :-p
Haslem ha puppato;Non sopporto che tutte le stoppate degli Heat siano buone (ps: Wade fa interferenza a canestro, sul suo tiro con fallo, buono canestro e fallo, era solo fallo; LeBron fa interferenza a canestro sul put-back, buono canestro, era ovviamente da non convalidare), mentre lo "scippo" di Kidd su Wade era falloso (giustamente);Adoro lo schema sul pick&pop di Dallas che mette in ritmo un tiratore in angolo sul contenimento di Chandler per la rotazione, stra-bello. Volevo dirlo già da un pò, ma come lo fanno bene 'sti Dallas... gran ficata;Dallas la pareggia, ora siamo da 3-2 MIA il turno prossimo, mi sa, poi si vedrà a gara 6 se la Cuban-band ci vuol provare sino in fondo. Certo che 3 partite su quattro sono finite con un possesso di distanza, very cool;Chalmers canna la prima di 4 partite, mentre Bosh ha sopperito alle mancanze di punti di LBJ che comunque fa 16 di valutazione tra RB e ASS;
Vabbè c'ha l'influenza e un dito rotto
Ah, questi niubbi del basket. Le finali sono 2-3-2, quindi la prossima a Dallas, e poi Miami-Miami.;)