Beh, secondo me arrivi secondo lo stesso...ti puoi permettere di perdere un'altra partita, anche due (se perde anche Black Magic da Predator), tanto con la differenza punti sei sempre più avanti, di almeno 80 punti.
Io consiglio di arrivare alla finale di conference, ti fai 1/3 di incasso in più, che nn guasta mai.
L'idea di puntare alla prossima stagione è ottima, vendere adesso i vecchi allenandi e comprarli giovani dopo il draft è un'ottima idea...
ieri ho sbagliato a guardare!ero convinto di avere le stesse vittorie di black e di essere danti solo per differenza canestri...
comunque il 2° posto non è facile da conquistare perchè ho le ultime 2 partite contro squadre molto forti e sono fuoricasa!
ma la prossima stagione saremo sempre nello stesso girone o ovest ed est si scambiano le squadre?perchè questa stagione siamo in 5 squadre molto forti nel mio girone e di la non c'è nessuna squadra di rilievo!(basta vedere le vittorie della prima in classifica ad ovest per capire quanto sono inferiori...)