BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche

Modifiche

Set priority
Show messages by
This Post:
11
252798.23 in reply to 252798.22
Date: 12/28/2013 8:05:27 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
"Come abbiamo già detto, stiamo realizzando numerosi aggiustamenti all'economia per scoraggiare comportamenti focalizzati sul breve termine. Per incentivare i team a spendere in stipendi entro i loro mezzi finanziari, la Commissione per il Fair-Play di BuzzerBeater ha implementato una "Overextensions Tax". Con questa regola, i team dovranno impegnarsi per mantenere i loro salari in linea con i loro incassi settimanali - se iniziate a spendere troppo, sarete colpiti da una sovrattassa sull'extra-spesa. Questo si applica solamente ai salari che i vostri giocatori hanno al momento dell'acquisizione - se allenate i vostri giocatori e i loro stipendi crescono come effetto dell'allenamento, non sarete responsabili dell'aumento. Per rendere questa implementazione più graduale, tutti i team attuali avranno un'esenzione extra, e la maggior parte dei team non saranno colpiti affatto dall'Overextension Tax. In aggiunta a questo, questa regola non sarà applicata nelle prime 4 settimane di vita di un nuovo team e nella prima settimana di ogni stagione per tutti i team"

Questa la traduzione, quindi non ci ho capito una fava

PS mi merito una dozzina di palle per aver anticipato la notizia tradotta!!!

Last edited by GM-BlackMouse at 12/28/2013 8:06:02 AM

From: lentigos

To: Bill
This Post:
00
252798.24 in reply to 252798.20
Date: 12/28/2013 8:08:30 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
niente più Pol.Elleppi?

beh non ci gioco più da 3 anni.. l'indegna retrocessione dalla A è stata la buona occasione per cambiare.. finalmente ho trovato un nome idoneo a questo branco di cessi

From: Hunter
This Post:
33
252798.25 in reply to 252798.23
Date: 12/28/2013 8:19:03 AM
The Hunters
II.2
Overall Posts Rated:
44
"Come abbiamo già detto, stiamo realizzando numerosi aggiustamenti all'economia per scoraggiare comportamenti focalizzati sul breve termine. Per incentivare i team a spendere in stipendi entro i loro mezzi finanziari, la Commissione per il Fair-Play di BuzzerBeater ha implementato una "Overextensions Tax". Con questa regola, i team dovranno impegnarsi per mantenere i loro salari in linea con i loro incassi settimanali - se iniziate a spendere troppo, sarete colpiti da una sovrattassa sull'extra-spesa. Questo si applica solamente ai salari che i vostri giocatori hanno al momento dell'acquisizione - se allenate i vostri giocatori e i loro stipendi crescono come effetto dell'allenamento, non sarete responsabili dell'aumento. Per rendere questa implementazione più graduale, tutti i team attuali avranno un'esenzione extra, e la maggior parte dei team non saranno colpiti affatto dall'Overextension Tax. In aggiunta a questo, questa regola non sarà applicata nelle prime 4 settimane di vita di un nuovo team e nella prima settimana di ogni stagione per tutti i team"

Questa la traduzione, quindi non ci ho capito una fava :)

PS mi merito una dozzina di palle per aver anticipato la notizia tradotta!!! (trophy)

Credo che lo "stipendio massimo acquistabile " e il salary capo siano due cose diverse. :)
Infatti andando nell pagina dell' economia e spostando il mouse su "Sovrattassa:" nel totale settimanale è indicato come viene calcolata

Calcolo della Sovrattassa:
Entrate Totali: $ xxx
Spese Totali: $ -xxx
Esenzione da Allenamento: $ xxx
Eccesso di Spesa: $ 0
Valore della Sovrattassa: 50%
Sovrattassa Totale: $ 0
NOTA: L'esenzione da Allenamento è la differenza tra gli attuali stipendi pagati complessivamente e la combinazione di tutti gli stipendi dei giocatori quando sono stati acquistati. La Sovrattassa non viene applicata nella prima settimana di ogni stagione a tutte le squadre, mentre per i nuovi iscritti il periodo sarà di 4 settimane.

Spero di aver dato un' informazione utile :)

Last edited by Hunter at 12/28/2013 8:19:59 AM

From: Samu13
This Post:
00
252798.26 in reply to 252798.25
Date: 12/28/2013 8:22:54 AM
Overall Posts Rated:
136136
Non è ancora iniziato il campionato è già sono a tirare a sorte per la PDP o lotteria come preferisco chiamarla io

This Post:
00
252798.27 in reply to 252798.25
Date: 12/28/2013 8:25:29 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317

Questa la traduzione, quindi non ci ho capito una fava :)

PS mi merito una dozzina di palle per aver anticipato la notizia tradotta!!! (trophy)

Credo che lo "stipendio massimo acquistabile " e il salary capo siano due cose diverse. :)
Infatti andando nell pagina dell' economia e spostando il mouse su "Sovrattassa:" nel totale settimanale è indicato come viene calcolata

Calcolo della Sovrattassa:
Entrate Totali: $ xxx
Spese Totali: $ -xxx
Esenzione da Allenamento: $ xxx
NOTA: L'esenzione da Allenamento è la differenza tra gli attuali stipendi pagati complessivamente e la combinazione di tutti gli stipendi dei giocatori quando sono stati acquistati. La Sovrattassa non viene applicata nella prima settimana di ogni stagione a tutte le squadre, mentre per i nuovi iscritti il periodo sarà di 4 settimane.

Spero di aver dato un' informazione utile :)

Sì, grazie. Ho trovato la schermata e ci ho capito di più.

Tutto sommato nessuna delle modifiche mi dispiace, hanno rimescolato qualcosina dai.

This Post:
00
252798.28 in reply to 252798.27
Date: 12/28/2013 8:29:17 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Posso dire che non ho capito un cazzo di cosa sia sta sovrattassa?

Ok che non ho letto con particolare impegno, ma non ho la benchè minima idea di che roba sia :p

Che fanno, mi tolgono altri soldi? Dai che son già in passivo di 80k/week e ho la cassa che piange, qua tocca vendere tutti :`-(

This Post:
00
252798.29 in reply to 252798.25
Date: 12/28/2013 8:35:58 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
utilissima, palla meritatissima, non avevo visto il link.

mi sa che hanno ulteriormente incentivato l'allenamento di lunghi nel breve, ma anche la costruzione di una squadra "autoctona" nel lungo (avresti sovrattasse 0). Da combinare con il mitico GDP o comesichiama.

This Post:
00
252798.31 in reply to 252798.28
Date: 12/28/2013 8:43:22 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317

Ok che non ho letto con particolare impegno, ma non ho la benchè minima idea di che roba sia :p

Che fanno, mi tolgono altri soldi? Dai che son già in passivo di 80k/week e ho la cassa che piange, qua tocca vendere tutti :`-(

Entrate Totali: $ 964 288
Spese Totali: $ -969 892
Esenzione da Allenamento: $ 137 021

Il mio esempio, io ho allenato per 137K di stipendi, quindi quest'anno posso comprare giocatori per una spesa di 137K di stipendi senza pagare tassa. Ogni 1K che spendo in più, ne pago 0,5K di tasse. Capito? Fico per me. Anche incentivo all'allenamento.

EDIT: il calamaro non avendo allenato, ad esempio, ogni K aggiuntivo di stipendio che compra ne paga mezzo di tassa.

Last edited by Macros (World Champion) at 12/28/2013 8:44:16 AM

This Post:
00
252798.32 in reply to 252798.31
Date: 12/28/2013 8:54:07 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Entrate Totali: $ 964 288
Spese Totali: $ -969 892
Esenzione da Allenamento: $ 137 021

Il mio esempio, io ho allenato per 137K di stipendi, quindi quest'anno posso comprare giocatori per una spesa di 137K di stipendi senza pagare tassa. Ogni 1K che spendo in più, ne pago 0,5K di tasse. Capito? Fico per me. Anche incentivo all'allenamento.

EDIT: il calamaro non avendo allenato, ad esempio, ogni K aggiuntivo di stipendio che compra ne paga mezzo di tassa.[/quote

Quindi io che ho 232k di allenamento sono fichissimo, mi stai dicendo questo? :p
Ma parlando per ipotesi, se io dovessi vendere un giocatore, magari un allenando, quel valore in Esenzione verrebbe modificato in qualche modo? E se vendessi un non allenando?

L'idea mi pare carina, ora che l'ho capita, però devo prima provarla sulla mia pelle per esprimere un'opinione definitiva :)
Anche se mi sembra una sorta di incentivo ad allenare e a far ruotare poco il roster. Insomma, se cambi tanti giocatori è più facile sforare, quindi potrebbe avere come controparte un'ulteriore moria del mercato, non pensi?

Advertisement