Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...
Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...Giocarci tutto le ultime tre non è proprio la situazione per cui avrei firmato a inizio stagione, ma tant'è.Sarà un bagno di sangue.
Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...Giocarci tutto le ultime tre non è proprio la situazione per cui avrei firmato a inizio stagione, ma tant'è. :(Sarà un bagno di sangue.
Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...Giocarci tutto le ultime tre non è proprio la situazione per cui avrei firmato a inizio stagione, ma tant'è. :(Sarà un bagno di sangue.La squadra Cymru U21 si è impegnata di più.quindi normal vs mots cipriota? e non hai mozzato vs Cipro?? DIMISSIONI !!
Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...Giocarci tutto le ultime tre non è proprio la situazione per cui avrei firmato a inizio stagione, ma tant'è.Sarà un bagno di sangue.La squadra Cymru U21 si è impegnata di più.quindi normal vs mots cipriota? e non hai mozzato vs Cipro?? DIMISSIONI !!Be', in effetti c'è da dire che il topastro mi aveva avvertito del mots di cipro.
Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...Giocarci tutto le ultime tre non è proprio la situazione per cui avrei firmato a inizio stagione, ma tant'è.Sarà un bagno di sangue.La squadra Cymru U21 si è impegnata di più.quindi normal vs mots cipriota? e non hai mozzato vs Cipro?? DIMISSIONI !!
Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...Giocarci tutto le ultime tre non è proprio la situazione per cui avrei firmato a inizio stagione, ma tant'è. :(Sarà un bagno di sangue.La squadra Cymru U21 si è impegnata di più.quindi normal vs mots cipriota? e non hai mozzato vs Cipro?? DIMISSIONI !!Be', in effetti c'è da dire che il topastro mi aveva avvertito del mots di cipro. :PUn normal sprecato da parte tua, qui vincevi anche con il pic ma dovevi segnare almeno 106 punti!
Ah giusto, nelle ultime 3 partite sono solo scontri diretti, preparatevi...Giocarci tutto le ultime tre non è proprio la situazione per cui avrei firmato a inizio stagione, ma tant'è. :(Sarà un bagno di sangue.La squadra Cymru U21 si è impegnata di più.quindi normal vs mots cipriota? e non hai mozzato vs Cipro?? DIMISSIONI !!Be', in effetti c'è da dire che il topastro mi aveva avvertito del mots di cipro. :P