BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > prossimo draft

prossimo draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
21838.23 in reply to 21838.22
Date: 3/31/2008 1:26:14 PM
Overall Posts Rated:
11
io direi che se sei appena arrivato e sei a fondo classifica, inizia caricando 20k sugli osservatori. A me è successa la stessa situazione l'anno scorso, me la sono cavata prendendo tre da 4stelle con stipendi sui 3k che non saranno fenomeni ma se sei messo molto male possono far comodo. Quest'anno è tutta una grande incognita, ma i BB nelle news suggerivano di caricare sugli osservatori. Io spero che almeno si possano avere informazioni circa il ruolo dei giocatori. La scorsa stagione per niubbaggine non ero riuscito a cambiare delle impostazioni e così i miei osservatori mi informavano che tre giocatori da una o due stelle erano D+ o D- come valutazione, moooolto utile!! Mentre sugli altri andavo quasi alla cieca.

This Post:
00
21838.24 in reply to 21838.3
Date: 3/31/2008 6:13:31 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Interessante!! Quindi potrei trovarmi dei punti draft gratis!!!

Forse sarebbe meglio una media, piuttosto che tener conto di quelli di qualcuno che ha smesso di giocare... o di un bot. Tipo darne 2 d'ufficio per ogni settimana precedente a quella in cui si ha iniziato a giocare!

quando mi sono iscritto io (verso la fine della seconda stagione) hanno dato dei punti bonus. ma non so quanti e a quali giocatori