Vabbe',te non si capisce che caxxo hai fatto pero' con te ci rinuncio a capire :D
Cmq il problema e' che c'e' poca scelta di giocatori e quindi c'e' una grande concorrenza di tanker,cinesi e pakistani per quelli buoni...per il fatto che costano troppo e' vero...ma e' altrettanto vero che si vende pure lo sterco di vacca come se fosse oro.
Cioe' ho venduto un 35enne a 300k e c'e' pure gente che ha rilanciato :+(
Se c'e' lotta per un 35enne in caduta libera vuol dire che Laggente e' scema ma anche che il mercato offre poco...e se costretti per necessita' ci deve anche scannare per le cacchine..secondo me Utopia ha fatto danni ma non ho prove concrete
Per una volta hai detto una cosa giusta e sensatissima, che condivido da almeno 1 mese, utopia ha rotto i coglioni, ha rovinato un gioco già in lento declino.
Basta vedere 33enni comprati 60 giorni fa a 400k e rivenduti dopo asta selvaggia, con un anno in più a 850k...
o 29enni pagati 1m rivenduti a 2.5 dopo 40 giorni.....
Io ho fatto la cazzata di pensare di approfittare del mercato in crescita per vendere gente che mi sembrava non all'altezza della squadra utopica che non assemblerò mai (perchè dopo 2 giocatori ho dilapidato tutta la cassa e nn so come comprare il resto), che ora sarebbe oro colato, vedasi tozzi,fatto bene perchè non più nt, ma se l'avessi venduto ora probabilmente a 3.7 arrivava qualche disperato..
L'obiettivo quest'anno era la coppa (e ho detto tutto), dopo il bug con longara che nn mi ha fatto mettere la formazione ho scazzato un po, ma senza acquisti comunque non ne avrei vinte molte cmq, ed ad acquistare ci sto provando, mai seguite tutte ste aste, ma 3m per un 32enne non ci riesco ancora a spenderli....ieri sera mi sn pentito di aver preso sti 2, potevo scendere da nababbo e aspettare che il mercato si riprendesse invece ora sono in un limbo dove probabilmente scenderò lo stesso ma con 3 stronzi sprecati in II
edit* ho visto ora che mettete tutti i vostri pipponi a prezzi ridicoli...tarzanello se vendi quella cosa a 1.2 è la volta buona che smetto ;)
Last edited by antani at 9/11/2015 2:12:06 PM