Io non capisco Salvini che non mi piace e a 1M si trova di meglio.Calvi almeno è buono buono
Io non capisco Salvini che non mi piace e a 1M si trova di meglio.Calvi almeno è buono buonoMerchandising: $ 116 307il motivo per cui ho preso Salvini
no, per niente: l'ho rinnovato a fine stagione scorsa, ma livello e specialità erano i soliti di sempre. non mi lamento: d'altra parte non avevo infortuni da almeno 2/3 stagioni e per fortuna è capitato in un momento non decisivo della stagione ad un giocatore anziano che sarebbe stato in ogni caso ceduto a fine campionato.chi va sul serio a farsi fottere è barberà stesso, d'altra parte non me ne fotte un cazzo di curarlo e se nessuno lo compra non mi farò scrupolo di licenziarlo. quando BB implementerà i sindacati ne riparleremo...
no, per niente: l'ho rinnovato a fine stagione scorsa, ma livello e specialità erano i soliti di sempre. non mi lamento: d'altra parte non avevo infortuni da almeno 2/3 stagioni e per fortuna è capitato in un momento non decisivo della stagione ad un giocatore anziano che sarebbe stato in ogni caso ceduto a fine campionato.chi va sul serio a farsi fottere è barberà stesso, d'altra parte non me ne fotte un cazzo di curarlo e se nessuno lo compra non mi farò scrupolo di licenziarlo. quando BB implementerà i sindacati ne riparleremo... livello 3 per caso?