cioè, ho sbagliato un click e son finito sulla pagina della coppa e ho visto che l'hai vinta... allora ho guardato la serie A e vedo che hai fattore ca mùùmpo e penso... beh se con squadre molto forti non raccoglieva niente, questa sarà forterrima... apro il roster e sono un branco di seghe... hanno tankato 15 squadre tutte assieme per permettere ciò?
Sei un infedele... ritieni CiucoL'asinoVolante una sega?
Be' cmq diciamo che non c'e' il Brand ingiocabile di qualche stagione fa' ma c'e' solo il Brand che ti puo' battere quando vuole...il che almeno da un filo di speranza

Alcune squadre forti non si sono ammazzate d'impegno ma in realta' contro di me se la sono giocata tutti...semplicemente ho avuto culo con almeno 2/3 W che mi sono girate bene bene.
... la Coppa l'ho sculata giocando contro nessuno di serie A,in campionato sono arrivato primo con alcune partite fortunose...in definitiva non e' successo niente di strano, e' che se il culo ti accompagna e' piu' meglio (cit.)

P.s. Ho la stessa squadra di quando c'eri te,ho cambiato "16 minuti in campo Venturi" con 2 giocatori meno costosi ma di rendimento... e ho culo