BuzzerBeater Forums

Italia - IV.35 > Stagione 35

Stagione 35

Set priority
Show messages by
From: DrGonzo86

To: aber
This Post:
00
279449.22 in reply to 279449.21
Date: 7/7/2016 2:50:07 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
Mannaggia alla strapupazza avevo scritto una così bella risposta ieri, ma mi sa che nel mentre la scrivevo mi sono disconnesso e quando l'ho postata è andata perduta :(

In estremissima sintesi ringrazio Coach aber per i consigli e la sontuosa analisi :)

Sintetizzo ancora di più dicendo che non posso confermarti se ho avuto "inarrestabile" per 2-3 settimane consecutive, ma sono sicurissimo che contro Conegliano fosse proprio inarrestabile l'entusiasmo è uno dei motivi che mi ha spinto a giocare addirittura partita decisiva.

This Post:
00
279449.23 in reply to 279449.21
Date: 7/7/2016 2:51:01 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
Mannaggia alla strapupazza avevo scritto una così bella risposta ieri, ma mi sa che nel mentre la scrivevo mi sono disconnesso e quando l'ho postata è andata perduta :(

In estremissima sintesi ringrazio Coach aber per i consigli e la sontuosa analisi :)

Sintetizzo ancora di più dicendo che non posso confermarti se ho avuto "inarrestabile" per 2-3 settimane consecutive, ma sono sicurissimo che contro Conegliano fosse proprio inarrestabile l'entusiasmo è uno dei motivi che mi ha spinto a giocare addirittura partita decisiva.

This Post:
00
279449.26 in reply to 279449.25
Date: 7/8/2016 1:21:34 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
Chapeu Coach aber.

Dai non mi demoralizzo alla fine fine sono state le riserve a vincerla quindi non mi posso lamentare :P.

Questa settimana sarà di fuoco altra capolista e scontro in coppa tosto tosto tosto, ma forse non impossibile, ci sono solo 2 partite e poi settimana dell'all star game a questo giro si corre e pompa fiato per tutti, vediamo se si riesce a tirare su un briciolo di resistenza.

Ma dimmi una cosa come si gestisce una nazionale ? E' Supersbatti ?

Last edited by DrGonzo86 at 7/8/2016 1:25:38 PM

This Post:
00
279449.27 in reply to 279449.26
Date: 7/8/2016 2:48:47 PM
Los Angeles Turin
IV.14
Overall Posts Rated:
55
l'infortunio di QUATTRO SETTIMANE della guardia titolare ci voleva proprio -.-

fortunatamente la conference è abbastanza tranquilla

This Post:
00
279449.29 in reply to 279449.28
Date: 7/9/2016 9:12:47 AM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
Rimane il quesito di come ci sei capitato proprio perchè è una nazione nicchia proprio particolare :D , se è legale e puoi suggerirmi qualche giovine delle Barbados che potrebbe essere interessante da crescere io mi rendo disponibile, mi piace assai pianificare e crescere giocatori a lungo termine, se puoi vedere lo storico delle mie vendite e acquisti scoprirai che per gli anni che sono registrato sono un'inezia rispetto a...uhm giovine Coach come uno a caso :D ... Coach JtR penso abbia concluso più affari di me in 3 stagioni che io in tutte XD

Scusate ma il sempre silenzioso ma osticissimo Wycombe :P incombe debbo dare un occhiata a dettagli della partitazza.

Buon pomeriggio a tutti

This Post:
00
279449.31 in reply to 279449.30
Date: 7/11/2016 1:32:40 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
uhmmmm interessante come strategia molto interessante, se riuscirò a rtagliarmi un pà più di tempo libero, potrei persino provare questa soluzione perché no, alla fin fine ora conosco la ggggggente giusta che può darmi le dritte :)

COMBLOTTOOOO alla gara di tiro da 3 non invtare Del Valle è oltermodo truffaldino, scherzi a parte ste convocazioni mi han segnalato che forse è il caso di potenziare il reparto lunghi, nemmeno tra i primi 4 nessuno dei due non succedeva da tempo immemore (ma solo perchè io ho la memoria di un pesce rosso XD )

In ogni caso urgono rinforzi sotto le plance peccato non potermi permettere il buon...(porca miseria c'era un tizio fortissimo di buieie....di cui non mi ricordo il nome...ma ho recuperato l'archivio trasferimenti per il buon buieie era la squadra giusta.................ehm comunque inj estrema sintesi mi serve un lungo veramente luuuuuuuuuuuuuuungo :D

Buon alla star game a tutti questa stagione siamo esosi voglio vedere 500 punti totali

This Post:
00
279449.32 in reply to 279449.31
Date: 7/13/2016 11:22:52 AM
Los Angeles Turin
IV.14
Overall Posts Rated:
55
una gioia per il LAT...rutherford vince la gara di tiro da 3 :)

Advertisement