BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
231065.22 in reply to 231065.21
Date: 11/28/2012 12:20:01 PM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Appurato che:
- IL metodo fa vincere;
- un tot di skill, per poterlo applicare bene, devono essere di un certo tipo;
- quasi tutte le nazionaline top ne fanno uso.

Qual'è la vostra idea per renderci vincenti?

Hai già risposto alla tua domanda con la premessa. :P

L'obiettivo è cercare di trovare la migliore combinazione di skill e soprattutto più giocatori intercambiabili che si alternano perché con questo metodo tra titolare e riserva il passo è breve. Questo può essere fatto solo cercando di lavorare in un certo senso sulle generazioni che verranno, provando anche qualche espediente di allenamento come l'effetto traino. Ho avuto qualche scoutato disponibile a farlo e sembra che qualcosa in più dia. Poi, come detto nel discorso elettorale, gli scout verranno contattati, tramite i capiscout, con le richieste, sufficientemente precise, del livello delle varie skill che vorrei si raggiungesse e come vorrei si raggiungesse. E poi, come al solito, sta agli scout fare in modo che i manager creschino bene i giocatori. Tutto passa dalle loro mani.

From: Tuddu

To: Bill
This Post:
00
231065.24 in reply to 231065.23
Date: 11/28/2012 12:53:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249

perchè ti candidi?

1) voglio essere il degno erede tuo e di tuddu

tu avrai le tue occasioni se ti fai un curriculum prima. ora il tuo è sicuramente migliore di quello di calamai, ma deve ancora migliorare. ad esempio, se ti va, fra due stagioni ti cedo la norvegia.

This Post:
00
231065.27 in reply to 231065.25
Date: 11/28/2012 1:58:54 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
La mia intenzione è però dare linee guida precise su che numero voglio in determinate skill e come voglio che ci si arrivi.

attivo un secondo la modalità Polemica... parlo in prima persona ma potrei non riferirmi a me...

Io mi reputo un discreto/bravo allenatore di lunghi (ma lo stesso vale per gli altri ruoli). sto allenando 1 (o 2) lunghi per la nazionalina... arriva il Coach di turno e mi dice fai così perchè li voglio così... premesso che il talento U-21 in alcuni casi è buono e necessario anche per il club, come speri di convincermi? solo perchè sei il coach? oppure mi motivi che è stato studiato etc etc etc che allenando così si diminuisce il tempo di allenamento? e se alla fine io devo giocare una (o più) settimane con dei ruoli differenti, che fai? metti nella lista nera la squadra/gli allenandi? oppure fai come il metodo "giapponese" di Lupo Alberto, ovvero ordini agli allenandi di crescere comunque nelle skill che ti servono pure se si allenano in forma o resistenza?

Fine modalità polemica (ma in realtà sono domande serie)

From: Samu13
This Post:
00
231065.28 in reply to 231065.27
Date: 11/28/2012 2:03:03 PM
Overall Posts Rated:
136136
Domanda tecnica: negli ultimi mandati le riunioni tattiche per le partite venivano fatte in una federazione che è solo per supporter. Avete idea di un metodo alternativo di procedere in modo tale che se io fossi un'abilissimo tattico ma non ho il supporter possa partecipare alla discussione sulla partita? (Naturalmente io mi sono preso ad esempio ma non sono un abilissimo tattico :P)

From: Tuddu

This Post:
00
231065.29 in reply to 231065.28
Date: 11/28/2012 2:09:40 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Domanda tecnica: negli ultimi mandati le riunioni tattiche per le partite venivano fatte in una federazione che è solo per supporter. Avete idea di un metodo alternativo di procedere in modo tale che se io fossi un'abilissimo tattico ma non ho il supporter possa partecipare alla discussione sulla partita? (Naturalmente io mi sono preso ad esempio ma non sono un abilissimo tattico :P)

se sei un abilissimo tattico il ct ti paga 3 mesi di supporter e lo aiuti nella fed. la preparazione delle partite (dallo studio degli avversari, alle convocazioni alle tattiche e l'impegno da utilizzare) nella fed ormai funziona benissimo, è uno strumento fondamentale perchè non richiede siti esterni a cui appoggiarsi (e che poi non frequenta nessuno) e perchè permette una conversazione a più persone, e allo stesso tempo garantisce la giusta riservatezza.

From: zecchin

To: Bill
This Post:
00
231065.30 in reply to 231065.14
Date: 11/28/2012 2:25:16 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
e se la domanda su Montemurro la girassimo su Venturi?? che sarebbe il simpatico centrone che si ritrova tra i possibili nazionali in vendita (nell'altro thread), in vendita per insostenibilità dello stipendio...se il nuovo proprietario non vuole farlo salire di più allenando passaggio??

Ormai l'aggiornamento stipendi è andato, adesso spingerei per le primarie

è questo il problema...il nuovo proprietario lo prenderà con questo stipendio e ti dirà:"io lo alleno in passaggio o la prossima stagione mi ammazza!"...che si fa?

This Post:
00
231065.31 in reply to 231065.26
Date: 11/28/2012 2:55:43 PM
Overall Posts Rated:
12491249

perchè ti candidi?

1) voglio essere il degno erede tuo e di tuddu

tu avrai le tue occasioni se ti fai un curriculum prima. ora il tuo è sicuramente migliore di quello di calamai, ma deve ancora migliorare. ad esempio, se ti va, fra due stagioni ti cedo la norvegia.

meno voti di me... sssttttt

pappappero.

Advertisement