BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Inghilterra

[U21] Inghilterra

Set priority
Show messages by
This Post:
00
218206.22 in reply to 218206.21
Date: 5/21/2012 8:55:44 PM
Overall Posts Rated:
244244
Yeah I'm not really sure why both our rebounding ratings were so terrible, guess we still don't know everything about the game ehh? Fun last game to watch as manager for sure

This Post:
00
218206.23 in reply to 218206.21
Date: 5/21/2012 9:05:39 PM
Overall Posts Rated:
136136
Ma com'è possibile aver fatto così poco a rimbalzo? Qualcuno ha una spiegazione?

This Post:
00
218206.24 in reply to 218206.23
Date: 5/22/2012 1:36:19 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ma com'è possibile aver fatto così poco a rimbalzo? Qualcuno ha una spiegazione?

Non ho veramente idea, non ho seguito esattamente tutta la partita ma dovrebbero essersi alternati giocatori con 11 o più nei due ruoli da lungo.

Proviamo a chiederlo al coach neoeletto

This Post:
00
218206.25 in reply to 218206.24
Date: 5/22/2012 2:59:10 AM
Overall Posts Rated:
9797
Roccari miglior rimbalzista...e si è detto tutto...

This Post:
00
218206.26 in reply to 218206.25
Date: 5/22/2012 8:29:58 AM
Overall Posts Rated:
44
Salve a tutti sono il proprietario del tanto discusso Roccari. Visto che per il momento sembra essere un po' indietro con le primarie non saprei se vale la pena puntare ad un posto fisso in nazionale.
Come ho già detto al mio referente Silverio Ricci, già questa stagione sono un po' in crisi con gli stipendi e se continuassi ad allenarlo nelle primarie la prossima stagione sarei costretto a venderlo, cosa che vorrei evitare (lo sapete, ci si affeziona ai propri giocatori, specie quando li si pesca al draft e li si porta ad un buon livello da IV).
Quindi se ci sono giocatori più forti in primarie credo sia meglio convocare direttamente quelli in modo da poter tenere Roccari ancora per molte stagioni.
Grazie comunque per la convocazione in amichevole

This Post:
00
218206.27 in reply to 218206.26
Date: 5/22/2012 8:55:20 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Salve a tutti sono il proprietario del tanto discusso Roccari. Visto che per il momento sembra essere un po' indietro con le primarie non saprei se vale la pena puntare ad un posto fisso in nazionale.
Come ho già detto al mio referente Silverio Ricci, già questa stagione sono un po' in crisi con gli stipendi e se continuassi ad allenarlo nelle primarie la prossima stagione sarei costretto a venderlo, cosa che vorrei evitare (lo sapete, ci si affeziona ai propri giocatori, specie quando li si pesca al draft e li si porta ad un buon livello da IV).
Quindi se ci sono giocatori più forti in primarie credo sia meglio convocare direttamente quelli in modo da poter tenere Roccari ancora per molte stagioni.

Scusa se mi permetto ma basta che lo alleni in primarie e sali in III. :)
Un lungo bandiera anche se saturo è sostenibilissimo in terza ed inoltre è più facile salire allenandolo in ruolo in primarie che fuori ruolo e vedendo il tuo roster credo che tu abbia le carte in regola per fare il salto. IMHO stai facendo una cazzata, non solo per la nazionale, ma il giocatore è tuo, decidi tu ed io sono del partito di quelli che pensano che diffcilmente possa tornarci utile. :)

This Post:
00
218206.28 in reply to 218206.27
Date: 5/22/2012 11:27:15 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Scusa se mi permetto ma basta che lo alleni in primarie e sali in III.
Un lungo bandiera anche se saturo è sostenibilissimo in terza ed inoltre è più facile salire allenandolo in ruolo in primarie che fuori ruolo e vedendo il tuo roster credo che tu abbia le carte in regola per fare il salto. IMHO stai facendo una cazzata, non solo per la nazionale, ma il giocatore è tuo, decidi tu ed io sono del partito di quelli che pensano che diffcilmente possa tornarci utile.

non posso che quotare, Roccari è un eccellente giocatore e spacca, sulla convocazione ci penserò (elezioni finite), non è detto che sia chiamato ora ovviamente, ma prima di escluderlo ci penserò trenta volte perché è molto bello

This Post:
00
218206.29 in reply to 218206.26
Date: 5/22/2012 3:06:44 PM
Overall Posts Rated:
9797

Come ho già detto via bbmail, Roccari ha un potenziale "limitato" e anche se allenato in primarie in modo preciso e "opportuno" non esploderà come ingaggio perchè ha stoppata che rema dalla tua parte. Ovviamente la sostenibilità di uno stipendio è soggettiva.

Io il salto dalla IV alla III l'ho fatto con il 20enne Samuele Tranquillo che a 21 anni era in U21 con uno stipendio da circa 80k. Tenere Roccari può voler dire per te cercare quest'anno il salto in III serie e allenarlo significa avere un giocatore che in fase playoff spacca.

Poi c'è il discorso ingaggio: purtroppo in IV serie l'economia è quella che è e bisogna mettere in preventivo anche di cedere i propri pupilli per rinforzare i 4/5 della squadra. Ma a maggior ragione se decidi di venderlo, più è skillato e più vale.

Poi c'è il discorso "affettivo", ma detta come va detta, se non sali quest'anno con un Roccari, come puoi pensare di salire il prossimo anno, con i medesimi problemi di ingaggio, con Roccari che è quello della stagione prima e senza possibilità di rinforzare il roster perchè sei al limite con l'economia?

Come hanno già detto in tanti, la decisione è solo tua (e di chi eventualmente te lo convoca) ma un giocatore come Roccari può essere la svolta per il salto di categoria. O la svolta per risanare l'economia e puntare al salto di categoria.

This Post:
00
218206.30 in reply to 218206.29
Date: 5/22/2012 4:59:11 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Roccari prende 43K di stipendio e non capisco chi possa marcarlo in IV, e lo stipendio è ridicolmente basso (uno Scalambrieri in altro ruolo insomma, così ficco il mio anche qui). Io gli costruirei la squadra intorno, portandolo a un cap che sarà forse di 60K con quel potenziale

This Post:
00
218206.31 in reply to 218206.30
Date: 5/23/2012 2:29:00 AM
Overall Posts Rated:
44
Ringrazio tutti per i suggerimenti, questo weekend cerco di mettermi giù ad analizzare le squadre del mio girone per vedere se la promozione è possibile. Intanto continuo ad allenarlo.
Speriamo bene.

This Post:
00
218206.32 in reply to 218206.30
Date: 5/23/2012 5:16:07 AM
Overall Posts Rated:
106106
Roccari prende 43K di stipendio e non capisco chi possa marcarlo in IV, e lo stipendio è ridicolmente basso (uno Scalambrieri in altro ruolo insomma, così ficco il mio anche qui). Io gli costruirei la squadra intorno, portandolo a un cap che sarà forse di 60K con quel potenziale

a nominarlo sempre poi gli avversari lo prendono di mira e lo rompono :-)