Inizialmente non me ne sono curato particolarmente, mi sono detto vabbè è un gioco,giochiamo, ma ripensandoci più a fondo ho capito che non era più possibile andare avanti cosi.
Ormai è diventato impossibile giocare in questo gioco, sul profilo allenamenti con l'introduzione dei potenziali le aspettative che un allenatore può avere verso un giocatore sono pari a zero, in quanto se un giocatore ha un potenziale basso non si potrà più sperare di farlo diventare un fenomeno con l'allenamento.
Sul profilo trasferimenti prima ci mettono le tasse per evitare il daytrading poi non soddisfatti ci mettono pure l'abbassamento del morale e della forma.
Andando avanti così gli allenamenti ce li sposteranno una volta al mese per non far crescere troppo velocemente i giocatori e i trasferimenti li toglieranno proprio dal gioco per assicurarsi che nessuno possa fare daytrading.
Inoltre come se non bastasse visto che quelli di serie A hanno troppi pochi milioni in bilancio, guadagnano troppo poco, allora gli aggiungiamo pure la BBB, gli diamo altri sei, sette guadagni e li mettiamo a posto con il bilancio.......
Ma per favore, ma che queste sono modifiche? Qui non si fa altro che limitare l'allenamento diminuendo sempre di più la velocità,( inoltre non si degnano neanche di farci sapere a quanto corrispondono i livelli di potenziale )e rafforzare squadre già forti di loro, ma mi dite come fa una squadra a puntare in alto in questo modo. Per rinforzarsi uno, o punta sull'allenamento, o punta a rafforzare la rosa con giocatori di altre squadre, se questo non e possibile, su cosa si deve basare una persona per rafforzare la propria rosa?!
Detto questo, facessero un po' come gli pare, contenti loro contenti tutti.