lebron santi nemmeno considerato... peccato che gilbert e cian si mangino il posto a vicenda, sono di lunga i 2 esterni migliori della conferenceLebron e' l'idolo del popolo,non gli serve la partita delle stelle...sinceramente facevano prima a mettere tutto il tuo quintetto che non sbagliavano,io avrei portato pure Zagari per fare gruppo e perche' no,pure Gigawin ....Cmq ora ho capito perche' Vallieri e' stato convocato, a parte le solite caxxate che scrivo,non me ne capacitavo del suo stradominio ai voti.Percentuale dal campo surreale,io che sono il suo manager mi sono accorto ora... Chiapponzzzzzzzzzz,quando caxxo me lo convochiiiiiii?Quando tu risponderai alla bb-mela!!!
lebron santi nemmeno considerato... peccato che gilbert e cian si mangino il posto a vicenda, sono di lunga i 2 esterni migliori della conferenceLebron e' l'idolo del popolo,non gli serve la partita delle stelle...sinceramente facevano prima a mettere tutto il tuo quintetto che non sbagliavano,io avrei portato pure Zagari per fare gruppo e perche' no,pure Gigawin ....Cmq ora ho capito perche' Vallieri e' stato convocato, a parte le solite caxxate che scrivo,non me ne capacitavo del suo stradominio ai voti.Percentuale dal campo surreale,io che sono il suo manager mi sono accorto ora... Chiapponzzzzzzzzzz,quando caxxo me lo convochiiiiiii?
lebron santi nemmeno considerato... peccato che gilbert e cian si mangino il posto a vicenda, sono di lunga i 2 esterni migliori della conference
pensavo che almeno toth e iracoso stessero a casetta oggi :p