finita un altra stagione e passaggio in VI dopo una sola stagione in VII per colpa di un VIII bastarda, cavolo vedendo questa stagione passata rafforzo il fatto che sarei passato molto prima se non sarei stato cosi sfigato!!!Voi????????????
finita un altra stagione e passaggio in VI dopo una sola stagione in VII per colpa di un VIII bastarda, cavolo vedendo questa stagione passata rafforzo il fatto che sarei passato molto prima se non sarei stato cosi sfigato!!!Voi????????????Fossi pareva brutto eh? :-)Passato in VIII dopo una stagione in IX. Speriamo di non retrocedere subito e di restare in VIII senza troppi patemi va!
finita un altra stagione e passaggio in VI dopo una sola stagione in VII per colpa di un VIII bastarda, cavolo vedendo questa stagione passata rafforzo il fatto che sarei passato molto prima se non sarei stato cosi sfigato!!!Voi????????????Fossi pareva brutto eh? :-)Passato in VIII dopo una stagione in IX. Speriamo di non retrocedere subito e di restare in VIII senza troppi patemi va!hai sottolineato il sarei sbagliato :P
parliamo di Hattrick o del fatto che non azzecco un verbo neanche a pagarlo???????????
makis.. figurimmè XD
makis.. figurimmè XDTi cadranno dal nome tutte le y e le z e rimarrai solo una orribile vocale... tié