I replay li vedo perchè sto ai palchi e ho la TV, quindi taci.Sul resto che dire, solo te hai visto le parate di Berisha e non quelle di Storari, siamo andati più vicino a vincere noi che voi.
http://www.youtube.com/watch?v=Kn0-x_fuDQw&feature=player_detailpage#t=130rido.
Avete pareggiato una partita difficile dopo dodici vittorie...avete il campionato già in tasca...ma devi comunque rompere i coglioni a tutti con il tuo atteggiamento isterico e aggressivo?se ti rompo i coglioni non leggere i miei postPure se avessi ragione (non ho visto la partita quindi non saprei) c'è modo e modo di commentarla...santa madonna se sei così pure nella vita reale la gente che fa quando ti vede, cambia marciapiede? Ti paga per andartene? Si finge morta quando passi? E rilassati porca miseria...non ti preoccupare della mia vita privata,vivi sereno
Avete pareggiato una partita difficile dopo dodici vittorie...avete il campionato già in tasca...ma devi comunque rompere i coglioni a tutti con il tuo atteggiamento isterico e aggressivo?
Pure se avessi ragione (non ho visto la partita quindi non saprei) c'è modo e modo di commentarla...santa madonna se sei così pure nella vita reale la gente che fa quando ti vede, cambia marciapiede? Ti paga per andartene? Si finge morta quando passi? E rilassati porca miseria...
il calcio fa schifo.....rende la gente isterica.....cattiva.....senza una ragione valida.... -.-poi ieri higuain sbaglia un gol che se ci mettevano un manichino al suo posto avrebbe segnato...non solo ti sei arrabbiato e hai fatto scendere tutti i santi partendo la primo gennaio....ma ti ha affossato pure il fantacalcio..... -.-detto questo....state boni.....Avevo già esultato, meno male che la gazza gli ha messo 5.5...
il calcio fa schifo.....rende la gente isterica.....cattiva.....senza una ragione valida.... -.-poi ieri higuain sbaglia un gol che se ci mettevano un manichino al suo posto avrebbe segnato...non solo ti sei arrabbiato e hai fatto scendere tutti i santi partendo la primo gennaio....ma ti ha affossato pure il fantacalcio..... -.-detto questo....state boni.....
Comunque mazzarri merda, persona ridicola e incapace. Sciò sciò pussa via.
https://www.youtube.com/watch?v=F6is_R5DSBoavrei visto meglio Buffon al posto di Baggio