la pubblica ammenda l'ho fatta nel post precedente, e non mi sembra di dover aggiungere altro.
frasi del genere però
Noi basta che spostiamo lipparini AP e crediamo di aver avuto la genialata.
mi danno un po' al cazzo, perchè da come dici te sembra che la mattina del lunedi io mi alzo, vedo la forma nostra, a malapena dò una scorsa alla loro, faccio la formazione in 5 minuti e chi s'è visto s'è visto.
ora - citando elio - magari
non sono proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli stronzi: il lavoro di preparazione alla partita c'è stato, condito da interminabili discussioni sui pro e contro di ogni possibile scelta tattica, poi se alla fine il risultato è che uno fa una cazzata non significa automaticamente che l'approccio alla partita sia stato superficiale. in una partita come questa ogni scelta credo potesse avere la sua logica, loro attaccando sotto non avrebbero fatto un soldo di danno (ed il fatto che l'abbiano fatto unicamente contro gli usa, contro cioè l'unica squadra seria che hanno incontrato finora,poteva far pensare), noi per attaccare sotto avremmo dovuto occupare l'ultimo slot a disposizione per una convocazione, ed ho scelto di riservarmelo per il futuro.
ok, ho fatto solo cazzate, sono un pirla e la nazionale dopo di me vincerà sicuramente tutto in altre mani, ma certi "semplicismi" però lasciamoli da parte.
NB: nulla di personale eh, sono io che vado in puzza facilmente
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 11/4/2008 6:33:10 AM