...
OVEST
Give Me Five e RB2 obbligatoriamente tra le favorite ad Ovest con io che gli romperò le scatole :D.
Per quanto rigarda i nuovo arrivi abbiamo:
Chesterfield che è stata ripescata dopo aver perso la finale PO, squadra con esperienza infinita gioca addirittura dalla Stagione 6 (chapeau) partendo dalla V serie (che ricordi quante le V erano popolate di giocatori e non di BOT). Nelle ultime 10/15 stagioni tanta III serie, scorso anno in Livello BBM9 con quattro vittorie. Squadra con roster sicuramente da integrare con nuovi innesti di livello, buona sostenibilità economica.
Basket Mestre squadra di esperienza, gioca dalla stagione 30 ha vinto i PO e giocato nel Livello BBM13 la scorsa entrando tra le migliori 32. Nelle ultime 10/15 stagioni 2/3 apparizioni in III serie. Buon SF sulla carta sicuramente qualcosa da aggiungere, nessun problema di sostenibilità.
PMagnet squadra relativamente giovane da circa 10 stagioni in BB. Nella scorsa ha vinto i PO e giocato il Livello BBM9 con 4 vittorie. Seconda apparizione in III serie dopo quella di Stagione 66. Per il roster vale il discorso delle altre 2 neo arrivate. Buona sostenibilità.
Spero di non avervi annoiati! Un grande in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!! Che purtroppo sarà ancora un squadra dell'Est :D (scongiuri di rito) ahahhahaha
Buon we!
Buongiorno a tutti, finalmente un girone attivo con il forum.
Mi presento, mi chiamo Mario e sono di Milano (sponda interista e tifoso dell’Olimpia Milano di Basket…per cui abbiate un occhio di riguardo perché sono ‘devastato’ dopo i finali di questa stagione maledetta :-D ).
Sono su BB dal lontano 15 novembre 2008 (stagione 6^) come ha fatto notare da AgoCaserta, quasi un pioniere di BB ormai.
Sono stato ripescato in III^ serie in un girone fortissimo dove ho pochissime speranze di arrivare almeno ai PlayOut ma la speranza è l’ultima a morire.
Sono molto condizionato dal sistema economico di BB per evitare bancarotte varie per cui cerco di stare il più attento possibile alle spese e onestamente questo è un aspetto che proprio non mi piace di BB dove gli stipendi (professionisti, giocatori, etc) continuano a crescere senza mai arrestarsi e con introiti molto limitati (un sistema molto ‘americano’ nella gestione delle squadre).
Proverò a vedere se riesco a comprare qualche rinforzo ma mi spaventano gli stipendi altissimi.
Mi fa molto piacere sia un girone vivo come forum.
Nota di colore riguardo le motivazioni del nome della mia squadra, Chesterfield Camels.
Il nome deriva dalle marche di sue notissime marche di sigarette (Chesterfield e Camel) ed io non essendo un fumatore (mai provato neanche a fumarne per pura curiosità, odio il fumo…) ho deciso di unire questi nomi delle due storiche marche di sigarette ed aggiungere una ‘s’ a Camel per farli diventare i Cammelli di Chesterfield e così ho creato la mia franchigia. A proposito, io collezionavo i pacchetti di sigarette e queste due marche secondo me erano le più belle.
Vi ho svelato l’origine del nome della mia squadra.
E le vostre…da cosa derivano?
Bene, vi saluto e vi faccio un grande in bocca al lupo e buon divertimento
Mario e …i Cammelli di Chesterfield !!!
:-)
Last edited by Marius J. Wellwant at 7/16/2025 9:09:03 AM