Un paio di stecchini per me grazie!!! manco 4 ore di sonno, non cel aposso fare!!! ;p
io comincio a tremare!!! il trio delle meraviglie cosa tirerà fuori dal cilindro? ;p
@valerec: perchè ti dovrei censurare? oltrettutto a te non devo mai correggere nulla a differenza di qualcun altro a che fa a pugni con la sintassi!!! ;p
@the maxx: ora non dormire sugli allori e pensa già alla settimana dopo!!! Lavora schiavo!!! ;p curiosità: la grande "R" sarei io o il dio radom?
@GM-Ndr: a quando il prossimo appuntamento con la BB-story? adesso stai meglio!!! ;p
@M.P. ho da chiederti una cosa, ma prima un caffè e sigarettina!!! ;p
@FrankAce e tutti gli altri: al contrario di quanto sostenuto da un vile millantatore, io non obbligo e tanto meno minaccio e torturo nessuno per il BBmagazine!!! Non c'è nessun obbligo di consegna ad eccezione dell'editoriale!!! per chi vuole il promemoria basta che me lo dice e io chiedo, come si fa per lo scouting, ogni settimana il materiale da impaginare, altrimenti per me siete liberi di scrivere, disegnare e cc quando volete senza obblighi o scadenze, salvo precedenti accordi!!!
Ultima nota: per chi invia materiale da pubblicare, se lo fa sulla mia cassella personale nessun problema, se lo mandate in redazione per cortesia avvertitemi tramite bbmela di andare a leggere, eprchè la posta della redazione la leggo solo un paio di volte a settimana!|!!
P.S. e se me ne tornassi a dormire? mmm, ufff non posso devo lavorare!!! ;p
Last edited by Rebecca at 10/27/2009 9:37:09 AM