ma io non mi sento umiliato, puntavo al 5 posto e già il 4 è lusso...
ho giocato con forme rispettabili e senza riserve ne ai lunghi ne al play, in zona 3-2 contro un quasi certo LI (tolte le pdp all'ultimo perchè sono niubbo ma questa è l'unica cosa a tuo favore di tutto il mio discorso).......
la cosa più bella è stata vedere che ti sei cacato sotto comunque e hai motsato, o mi consideri il re di bb o sei l'unico più niubbo di me
la logica è inevitabile...
Ma che certo LI che ho cambiato da iso interna alle 17.35

Detto questo e escludendo le cacate che scriviamo,mi tocca spiegare una cosa logica...vabbe' lo faccio perche' e' giusto che quelli piu' forti aiutino quelli piu' pippa..

A volte si gioca il normal e non il pic anche per una questione minutaggi specie per chi come me,non allena forma( al massimo la alleno in caso di finalissima) e allena monoruolo sempre anche nei playoff di serie A o nelle fasi finali di coppa.
Se per vincere con te in pic ed avere un mezzo punto/punto in piu' di entusiasmo la prossima...devo rischiare di avere 4 rispettabili per la prossima settimana,be' a me sinceramente importa una sega del pic-indolor

Volevo il garbage,lo cercavo e l'ho ottenuto...il problema e' che dei 3 giocatori che volevo giocassero tra i 32 e i 36 minuti,il solo Muldaris c'e' riuscito mentre Langcoso e Narcone hanno sforato lo stesso.
In caso di pic invece avrei avuto questi 3 giocatori con minutaggi sicuramente devastanti oltre al fatto che si giocava una partita a rischio random.
Insomma ,preferisco giocare ipoteticamente contro Boston con 3 validi e 2 forti con entusiasmo 9... piuttosto che 3 forti e 2 rispettabili con entusiasmo 10.
Ossequiosamente,
TheTeacherTruth