il problema non era quagliarella, il problema è che la juve voleva inculare la roma con la sabbia.
borriello in prestito e metà stipendio pagato da noi
gilardino in prestito
quagliarella a 6M a titolo definitivo!!!!
cosi la prossima stagione la juve si trovava senza pesi sulle spalle
il genoa tornava ad avere gilardino
e la roma si trovava con ancora borriello e il suo stipendio faraonico e in più quagliarella con un contratto alto e di 4 anni!!!!
come si dice dalle mie parti..... macchivvesencula!
ora ho letto che si proverà a spalmare l'ingaggio di borriello in più anni in modo da rendere più facile un suo eventuale prestito da qualche parte
Mah,non credo quello sarebbe stato un problema insormontabile.Borriello l'anno prossimo entrava nell'ultimo anno di contratto,e lo riuscivate a dare via senza rimetterci soldi,o forse addirittura guadagnando qualcosina se avesse fatto una buona stagione a genova.E quagliarella a 6M a livello economico è un buon affare(l'unica cosa che avrebbe fatto alzare un sopracciglio era il quadriennale)
A sto punto non vi conviene neanche spalmare l'ingaggio di borriello,vi ingoiate l'amara pillola per quest'anno e poi lo cedete
Il vero problema è che chi ci poteva guadagnare di più era la juve,e da lì è partito lo stop per motivi non chiari(tecnici o economici?).E pure Gilardino avrà rallentato l'operazione,visto che era l'unico che attualmente gioca titolare, nell'anno del mondiale(cosa che influisce molto,visto che ha bloccato ad inizio mercato trattative come quella di diamanti ad una grande)