BuzzerBeater Forums

BB Italia > Kakà non tornà

Kakà non tornà (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: ghighlis

This Post:
00
246931.203 in reply to 246931.201
Date: 9/2/2013 7:07:40 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
940940
Second Team:
Utah Jaff
Era una battutona. Se non scrivo almeno una cosa nel post del giuoco del calcio non sono felice.

From: Jinki

This Post:
00
246931.204 in reply to 246931.203
Date: 9/2/2013 7:08:40 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
però peter,sono sempre atte a cercare di perculare me.
cambia bersaglio ogni tanto. :-P

This Post:
00
246931.205 in reply to 246931.202
Date: 9/2/2013 7:10:37 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
ma perchè sarebbe lui il quinto? giovinco è ben più sega

io non so se sarà il 1° o il 5°
so solo che se un giocatore che vuole essere ceduto dalla squadra,contrasta questa cosa,perde punti..

This Post:
22
246931.207 in reply to 246931.206
Date: 9/3/2013 1:30:29 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Notare come si riesce a parlare di una squadra x diversa dalla juventus (in questo caso la Roma) per diversi post, scritti da tifisi di diverse squadre, senza polemica.
Appena si arriva a toccare la juventus, subito "antijuventini", perse per il culo, "ma tu che ne sai".

Sta cosa è di un pesante incredibile.

From: MFede

This Post:
22
246931.208 in reply to 246931.191
Date: 9/3/2013 3:51:49 AM
Overall Posts Rated:
175175
È sempre costruttivo leggere qualcuno che ti risponde: "di quello che scrivi non me ne frega nulla"

non per flammare, ma sei stato tu a scrivere che non vuoi giudizi da me. non ti lamentare se rispondo per le rime.
per quanto riguarda il discorso mercato, come ho detto, un conto e' l'aspetto economico (che puo' pure essere obbligato), un altro il risultato effettivo. se la roma ha bisogno di soldi e deve vendere, non la critico per questo; la valutazione del mercato deve pero' esulare da questi aspetti, valutando solo chi e' andato via e chi e' arrivato.

Last edited by MFede at 9/3/2013 3:53:58 AM

From: MFede

This Post:
00
246931.209 in reply to 246931.198
Date: 9/3/2013 3:57:06 AM
Overall Posts Rated:
175175
che differenza c'e' tra skill e talento? per skill intendi la completezza?

This Post:
00
246931.210 in reply to 246931.199
Date: 9/3/2013 3:59:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
Le squadre in cui avrebbe accettato di giocare quagliarella si sono ben guardate dal fare un'offerta,tranne la roma che doveva togliersi un pacco ancora più grosso dal groppone
Mi sa che Quagliarella,durante tutto il tempo che avrà a disposizione accomodato sulla panca dello juventus stadium,dovrà riflettere un bel pò su questo

Last edited by Steve Karenn at 9/3/2013 4:00:22 AM

This Post:
11
246931.211 in reply to 246931.210
Date: 9/3/2013 5:36:39 AM
Overall Posts Rated:
2121
il problema non era quagliarella, il problema è che la juve voleva inculare la roma con la sabbia.

borriello in prestito e metà stipendio pagato da noi
gilardino in prestito
quagliarella a 6M a titolo definitivo!!!!

cosi la prossima stagione la juve si trovava senza pesi sulle spalle
il genoa tornava ad avere gilardino
e la roma si trovava con ancora borriello e il suo stipendio faraonico e in più quagliarella con un contratto alto e di 4 anni!!!!

come si dice dalle mie parti..... macchivvesencula!

ora ho letto che si proverà a spalmare l'ingaggio di borriello in più anni in modo da rendere più facile un suo eventuale prestito da qualche parte

This Post:
00
246931.212 in reply to 246931.211
Date: 9/3/2013 5:49:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
il problema non era quagliarella, il problema è che la juve voleva inculare la roma con la sabbia.

gilardino in prestito

e la roma si trovava con ancora borriello e il suo stipendio faraonico e in più quagliarella con un contratto alto e di 4 anni!!!!

ora ho letto che si proverà a spalmare l'ingaggio di borriello in più anni in modo da rendere più facile un suo eventuale prestito da qualche parte

Mah,non credo quello sarebbe stato un problema insormontabile.Borriello l'anno prossimo entrava nell'ultimo anno di contratto,e lo riuscivate a dare via senza rimetterci soldi,o forse addirittura guadagnando qualcosina se avesse fatto una buona stagione a genova.E quagliarella a 6M a livello economico è un buon affare(l'unica cosa che avrebbe fatto alzare un sopracciglio era il quadriennale)
A sto punto non vi conviene neanche spalmare l'ingaggio di borriello,vi ingoiate l'amara pillola per quest'anno e poi lo cedete

Il vero problema è che chi ci poteva guadagnare di più era la juve,e da lì è partito lo stop per motivi non chiari(tecnici o economici?).E pure Gilardino avrà rallentato l'operazione,visto che era l'unico che attualmente gioca titolare, nell'anno del mondiale(cosa che influisce molto,visto che ha bloccato ad inizio mercato trattative come quella di diamanti ad una grande)

This Post:
00
246931.213 in reply to 246931.212
Date: 9/3/2013 6:17:07 AM
Overall Posts Rated:
163163

gilardino in prestito

Mah,non credo quello sarebbe stato un problema insormontabile.Borriello l'anno prossimo entrava nell'ultimo anno di contratto,e lo riuscivate a dare via senza rimetterci soldi,o forse addirittura guadagnando qualcosina se avesse fatto una buona stagione a genova.E quagliarella a 6M a livello economico è un buon affare(l'unica cosa che avrebbe fatto alzare un sopracciglio era il quadriennale)
A sto punto non vi conviene neanche spalmare l'ingaggio di borriello,vi ingoiate l'amara pillola per quest'anno e poi lo cedete

Il vero problema è che chi ci poteva guadagnare di più era la juve,e da lì è partito lo stop per motivi non chiari(tecnici o economici?).E pure Gilardino avrà rallentato l'operazione,visto che era l'unico che attualmente gioca titolare, nell'anno del mondiale(cosa che influisce molto,visto che ha bloccato ad inizio mercato trattative come quella di diamanti ad una grande)

Non è l'NBA che se Borriello stagione prossima entra nell'ultimo anno di contrato acquista valore.

Advertisement