In questo thread ci sono talmente tanti post stile "guerra e pace" che mi sono perso gli insulti, porca vacca.
3)In global ti direbbero che e' solo un modo di avere piu' soldi perche' sei italiano ,rosicone e avendo gia' raggiunto il cap sui salari devi stare muto ( non te lo dico io eh,te lo diranno in maniera sofisticata e non diretta ma te lo diranno)
4)Qui o ti defili...o parti per la crociata...io dopo 3 messaggi,ho capito che e' battaglia persa( anche perche' il mio inglese "ciu gust is mei che uan" non mi permette di esprimere bene le mie idee),altri invece sono stati impavidi e ti succedera' questo ( stevekarenn docet)
5)spiegherai che a loro non cambierebbe nulla ma potrebbe essere un sistema di bilanciare l'economia
6)Ma loro ti diranno che non hai bisogno di piu' soldi bensi' di essere un manager migliore.7)e qui potresti socare...anche perche' chi te lo ha detto e' gente che allena in JS dei pietosi con potenziale sesto uomo...quindi cercherai di rispiegare lo stesso facendo finta di essere su "scherzi a parte"
6)Ma loro ti diranno che non hai bisogno di piu' soldi bensi' di essere un manager migliore.7)e qui potresti socare...anche perche' chi te lo ha detto e' gente che allena in JS dei pietosi con potenziale sesto uomo...quindi cercherai di rispiegare lo stesso facendo finta di essere su "scherzi a parte"Oppure che ha play con pietoso in tiro in sospensione, ma pompa a bestia palleggio, penetrazione e passaggio, perchè loro hanno bisogno di un play in campo che sia in grado di tener palla e fare assist....
Hi,not my draft but still very young.I will push him to Outside De 20 and Passing 20!Age: 18Height: 6'0" / 183 cmPotential: MVPGame Shape: strongJump Shot: atrocious Jump Range: ineptOutside Def.: prominent Handling: mediocreDriving: respectable Passing: proficientInside Shot: pitiful Inside Def.: pitifulRebounding: atrocious Shot Blocking: pitifulStamina: inept Free Throw: respectableExperience: atrocious Greetings
Quello che dovevano fare, e non hanno fatto, era di ribilanciare gli incassi sulla base della competitività della serie e del paese. Quello che NON dovevano fare, e invece l'hanno fatto, era aprire decine di nazioni in cui non si raggiungerà mai il numero minimo di utenti per avere un'economia bilanciata
Quello che dovevano fare, e non hanno fatto, era di ribilanciare gli incassi sulla base della competitività della serie e del paese.
Quello che dovevano fare, e non hanno fatto, era di ribilanciare gli incassi sulla base della competitività della serie e del paese. Quello che NON dovevano fare, e invece l'hanno fatto, era aprire decine di nazioni in cui non si raggiungerà mai il numero minimo di utenti per avere un'economia bilanciataSi, bravo... e io il coach dell'U21 dove lo facevo? :D