BuzzerBeater Forums

BB Italia > serbatoi di nazionali

serbatoi di nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154037.201 in reply to 154037.197
Date: 8/22/2010 5:29:02 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
In questo thread ci sono talmente tanti post stile "guerra e pace" che mi sono perso gli insulti, porca vacca.

From: TheIsoTruth

To: trb
This Post:
00
154037.202 in reply to 154037.194
Date: 8/22/2010 5:53:14 AM
Overall Posts Rated:
303303
Si' ma se chiedi di alzare i contratti tv,risiamo da capo...cioe' sembra fatto ad nazione))

E ci sara' una rivolta popolare lo stesso ..... cmq ci puo' stare

Leggi bene quello che ho scritto: io non ho detto di alzare il contratto tv a delle nazioni particolari ma di renderlo l'incasso più importante e legarlo al monte stipendi del campionato singolo (non della nazione intera)

Ehmmmm,avevo capito .....solo che avevo scritto l'ultimo ragionamento senza fare tutti i passaggi,cioe' quelli che ipoteticamente ti farebbero in global.
Dunque ,andiamo a spiegare:
1)la tua proposta mi piace....cosi' almeno lo metto subito in chiaro ehPP
2)Tu dici....alzare o modificare il contratto tv in base alla forza dei singoli campionati guardando il monte stipendi...se ci sono 16 squadre con 300k di stipendi medi ( ipotetico) avrebbero un contratto tv X,200k un contratto Y e cosi' via....
3)In global ti direbbero che e' solo un modo di avere piu' soldi perche' sei italiano ,rosicone e avendo gia' raggiunto il cap sui salari devi stare muto ( non te lo dico io eh,te lo diranno in maniera sofisticata e non diretta ma te lo diranno)
4)Qui o ti defili...o parti per la crociata...io dopo 3 messaggi,ho capito che e' battaglia persa( anche perche' il mio inglese "ciu gust is mei che uan" non mi permette di esprimere bene le mie idee),altri invece sono stati impavidi e ti succedera' questo ( stevekarenn docet)
5)spiegherai che a loro non cambierebbe nulla ma potrebbe essere un sistema di bilanciare l'economia
6)Ma loro ti diranno che non hai bisogno di piu' soldi bensi' di essere un manager migliore.
7)e qui potresti socare...anche perche' chi te lo ha detto e' gente che allena in JS dei pietosi con potenziale sesto uomo...quindi cercherai di rispiegare lo stesso facendo finta di essere su "scherzi a parte"
8)e cosi' all'nfinito......

La tua proposta ,come ti ho gia' detto ,e' buona ma credo ,dopo lo scontro che si sta svolgendo epicamente in global...puo' essere vista male a prescindere.
Anche perche' la loro idea e' che piu' soldi ci arrivano nelle casse,piu' ne spenderemmo in stipendi.
E cmq il fatto di aumentare il contratto tv in base alla forza dei campionati mi sembra ottima e democratica...

P.s. Considera poi che io(utente) non avrei nessun tipo di vantaggio da queste modifiche poiche' ho un roster competitivo(per una III logicamente eh) ,un mega palazzetto e vendendo un lungo,avrei pure soldi per rinforzare ulteriormente la rosa.
E non vado sotto col settimanale.
Questo lo dico perche' secondo me,nonostante non abbia vantaggi a dirlo ( parecchi miei cogironisti sono con l'acqua alla gola e lo scrivono spesso nel forum di girone,quindi per me' e' un vantaggio poiche' o vendono o falliscono),l'economia non va bene....
E lo dico nonostante a me l'attuale situazione mi crea dei vantaggi rispetto agli altri miei avversari.

Last edited by TheIsoTruth at 8/22/2010 6:09:53 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
154037.203 in reply to 154037.201
Date: 8/22/2010 6:02:44 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
In questo thread ci sono talmente tanti post stile "guerra e pace" che mi sono perso gli insulti, porca vacca.

Manco leggere...sei proprio limitato

Più Ban? Yes, You can
From: trb

This Post:
00
154037.204 in reply to 154037.202
Date: 8/22/2010 6:28:40 AM
Overall Posts Rated:
1111
3)In global ti direbbero che e' solo un modo di avere piu' soldi perche' sei italiano ,rosicone e avendo gia' raggiunto il cap sui salari devi stare muto ( non te lo dico io eh,te lo diranno in maniera sofisticata e non diretta ma te lo diranno)

Non è un modo per avere più soldi perchè per quanto mi riguarda potrebbero calare gli incassi dei palazzetti... il problema del pochi o tanti soldi come ho detto va affrontato a parte: prima si decide la via per raggiungere un equilibrio tra nazioni e campionati diversi poi decideranno di stagione in stagione come alzare od abbassare l'asticella degli incassi in base alla situazione generale dell'economia. Ribadisco: non si tratta di dare più o meno incassi perchè quello è un problema a parte, ma di ridistribuire la fonte degli stessi.

4)Qui o ti defili...o parti per la crociata...io dopo 3 messaggi,ho capito che e' battaglia persa( anche perche' il mio inglese "ciu gust is mei che uan" non mi permette di esprimere bene le mie idee),altri invece sono stati impavidi e ti succedera' questo ( stevekarenn docet)

ecco il mio inglese è messo peggio del tuo ;P Leggerlo mi viene facile ma scriverlo è tutta un'altra cosa... ecco perchè in global non ci scrivo nulla ;P ma se ci fosse qualcuno che volesse perorare la causa...

5)spiegherai che a loro non cambierebbe nulla ma potrebbe essere un sistema di bilanciare l'economia

In realtà non è vero: in questo modo cambierebbe qualcosa a tutti ma in modo equilibrato, senza favoritismi di alcun tipo e senza influenze da parte del numero di utenti di una nazione: teoricamente è possibile che nel giro di pochissime stagioni la nazione del pincopallinistan che ha solo 16 utenti, abbia solo la serie A ma questa sia più competitiva (leggi sempre "monte stipendi più alto") della serie A italiana e quindi nonostante abbia solo 16 utenti prenderà più soldi della serie A italiana... ecco perchè insisto tanto sul fatto di basarlo sul singolo campionato e non sull'intera nazione... in questo modo dovrebbe essere un sitema equo per tutti e quindi difficilmente attaccabile.

This Post:
00
154037.205 in reply to 154037.202
Date: 8/22/2010 5:34:49 PM
Overall Posts Rated:
181181

Puoi dirlo forte! :-)

6)Ma loro ti diranno che non hai bisogno di piu' soldi bensi' di essere un manager migliore.
7)e qui potresti socare...anche perche' chi te lo ha detto e' gente che allena in JS dei pietosi con potenziale sesto uomo...quindi cercherai di rispiegare lo stesso facendo finta di essere su "scherzi a parte"

Oppure che ha play con pietoso in tiro in sospensione, ma pompa a bestia palleggio, penetrazione e passaggio, perchè loro hanno bisogno di un play in campo che sia in grado di tener palla e fare assist....

This Post:
00
154037.206 in reply to 154037.205
Date: 8/23/2010 9:18:26 AM
Overall Posts Rated:
404404

Oppure che ha play con pietoso in tiro in sospensione, ma pompa a bestia palleggio, penetrazione e passaggio, perchè loro hanno bisogno di un play in campo che sia in grado di tener palla e fare assist....

e si offendono pure se gli dici che sono inutili rispetto al terzo allenando di un utente che non ha neanche allenato al massimo il proprio giocatore!

Last edited by Steve Karenn at 8/23/2010 9:19:14 AM

Message deleted
This Post:
00
154037.208 in reply to 154037.205
Date: 8/25/2010 11:44:43 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
scusate il brevissimo OT ma cinque minuti dopo aver sorriso divertito dal post quotato qui sopra mi sono imbattuto in un'opinione da serie II tedesca..

Hi,

not my draft but still very young.I will push him to Outside De 20 and Passing 20!

Height: 6'0" / 183 cm
Potential: MVP
Game Shape: strong

Jump Shot: atrocious Jump Range: inept
Outside Def.: prominent Handling: mediocre
Driving: respectable Passing: proficient
Inside Shot: pitiful Inside Def.: pitiful
Rebounding: atrocious Shot Blocking: pitiful
Stamina: inept Free Throw: respectable
Experience: atrocious

Greetings

Last edited by lentigos at 8/25/2010 11:45:08 AM

This Post:
00
154037.209 in reply to 154037.208
Date: 8/25/2010 12:22:49 PM
Overall Posts Rated:
181181
L'ho letto anche io e..... non volevo crederci!!!

This Post:
00
154037.210 in reply to 154037.209
Date: 8/25/2010 12:42:58 PM
Overall Posts Rated:
404404
giustamente il croato gli ha fatto notare che esiste anche tiro in sospensione come allenamento...

This Post:
00
154037.211 in reply to 154037.121
Date: 8/27/2010 4:56:54 AM
Overall Posts Rated:
176176
Quello che dovevano fare, e non hanno fatto, era di ribilanciare gli incassi sulla base della competitività della serie e del paese.

Quello che NON dovevano fare, e invece l'hanno fatto, era aprire decine di nazioni in cui non si raggiungerà mai il numero minimo di utenti per avere un'economia bilanciata

Si, bravo... e io il coach dell'U21 dove lo facevo?

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
Advertisement