BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > coppa senza calamai

coppa senza calamai

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249706.200 in reply to 249706.199
Date: 12/3/2014 7:34:39 PM
Overall Posts Rated:
303303
se lasci l'indirizzo dopo aver fatto una devastazione simile è possibile che ti arrivino anche regali di natale da tutta la serie A xD

Ahahahah per carità, sono un fan sfegatato di Brand, non gli farei mai una cosa simile...
Il vostro forum è divertente, soprattutto quello che non vince mai, come si chiama??, ah si TheFuff

Ho all'attivo un secondo posto nella coppa Italia,il tutto in centordici stagioni di onorata militanza nella massima serie...ora dire che non vinco mai mi sembra un po' riduttivo.
Mi piace dire in giro che io e Brand abbiamo vinto una trentina di titoli in 2...tanto poi nessuno sa che li ha vinti tutti lui...o almeno spero
Il problema vero pero' e' che Brand non mi vuole abbastanza bene da lasciarmi alzare un trofeo,Alexrepetti oramai si diverte solo ad eliminarmi in coppa(voci di corridoio dicono che gioca solo per quello),gli altri di serie A non mi regalano le partite come invece meriterei.
Qua c'e' un complotto in azione...ad uno come me si dovrebbe lasciar vincere qualcosa per diritto divino.

Last edited by TheIsoTruth at 12/3/2014 7:36:42 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
249706.201 in reply to 249706.200
Date: 12/4/2014 5:47:25 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
se lasci l'indirizzo dopo aver fatto una devastazione simile è possibile che ti arrivino anche regali di natale da tutta la serie A xD

Ahahahah per carità, sono un fan sfegatato di Brand, non gli farei mai una cosa simile...
Il vostro forum è divertente, soprattutto quello che non vince mai, come si chiama??, ah si TheFuff :D

Ho all'attivo un secondo posto nella coppa Italia,il tutto in centordici stagioni di onorata militanza nella massima serie...ora dire che non vinco mai mi sembra un po' riduttivo.
Mi piace dire in giro che io e Brand abbiamo vinto una trentina di titoli in 2...tanto poi nessuno sa che li ha vinti tutti lui...o almeno spero :D
Il problema vero pero' e' che Brand non mi vuole abbastanza bene da lasciarmi alzare un trofeo,Alexrepetti oramai si diverte solo ad eliminarmi in coppa(voci di corridoio dicono che gioca solo per quello),gli altri di serie A non mi regalano le partite come invece meriterei.
Qua c'e' un complotto in azione...ad uno come me si dovrebbe lasciar vincere qualcosa per diritto divino.

Sono d'accordissimo, su su lasciategli vincere qualcosa :P

This Post:
00
249706.203 in reply to 249706.202
Date: 12/4/2014 4:17:19 PM
Overall Posts Rated:
303303
un mozz di florida gators alla prossima e sei vicinissimissimo a vincere la coppa

Guarda che preferisco incontrare Brand in finale/semifinale che te...te sei senza cuore e mi vuoi sempre battere.

Come me nessuno mai!
From: bietto

This Post:
00
249706.205 in reply to 249706.204
Date: 12/4/2014 6:04:59 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
un mozz di florida gators alla prossima e sei vicinissimissimo a vincere la coppa

Guarda che preferisco incontrare Brand in finale/semifinale che te...te sei senza cuore e mi vuoi sempre battere.

Un mozzz fuori casa con entusiasmo 12 basta per battere una squadra di A ?

Se quella di A fossi io , basterebbe anche un pic !

This Post:
00
249706.206 in reply to 249706.204
Date: 12/4/2014 6:30:52 PM
Overall Posts Rated:
303303

Un mozzz fuori casa con entusiasmo 12 basta per battere una squadra di A ?

Non conosco il tuo roster ma ho perso alcune stagioni fa' contro uno di III... mi sparo' una mozzarella contro i miei titolari e mi spedi' a casa...quindi basta e avanza direi .

P.s. Caxxo ma te giochi contro di me... allora parliamone un secondo.
Questa e' la stagione in cui TheTruth deve consolidare la sua immanenza,non puoi farlo perche' devo vincere!
Dio lo vuole!

Come me nessuno mai!
From: bietto

This Post:
00
249706.208 in reply to 249706.207
Date: 12/5/2014 4:25:27 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team: