BuzzerBeater Forums

Italia - III.16 > Stagione 69, il missionario

Stagione 69, il missionario

Set priority
Show messages by
This Post:
11
328112.20 in reply to 328112.19
Date: 7/15/2025 2:05:07 PM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
2525
Soffriamo ma portiamo a casa la W in quel di Grosseto!
A voi le stats della seconda giornata.

Risultati della serata
Mantide 92 - Lumezzangeles 107
fortitudo siffredi 50 - Pessano JayHawks 0
Galaxian Explosion 92 - Timber Owls 99
E37 109 - SerCondore Basket 104
the animals 112 - RB2 125
Basket Mestre 1958 113 - Chesterfield Camels 85
JuveCaserta2023 136 - PMagnet 123
Give Me Five 101 - Slamdrunk Grosseto 99

Miglior prestazione collettiva della serata
Punti : 136 : JuveCaserta2023
Rimbalzi : 57 : Lumezzangeles
Assist : 35 : Lumezzangeles, PMagnet
Palle rubate : 14 : Slamdrunk Grosseto
Stoppate : 10 : Give Me Five

Migliori prestazioni individuali della serata
Punti : 40 : D. Señorans (RB2)
Rimbalzi : 17 : N. Utegenov (Give Me Five)
Assist : 15 : E. Bammer (Timber Owls)
Palle rubate : 4 : H. Lavallén (Mantide), K. Sieberer (SerCondore Basket), F. Podda (Chesterfield Camels), Y. Palavakis (Slamdrunk Grosseto)
Stoppate : 4 : G. Leau (Give Me Five), N. Utegenov (Give Me Five)

Migliori 5 della serata
Playmaker : G. Tabacchini (E37) (30 Punti, 3 Rimbalzi, 3 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate), M. Safwan (PMagnet) (23 Punti, 1 Rimbalzi, 11 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 29
Guardia : M. van Saenredam (PMagnet) (30 Punti, 9 Rimbalzi, 4 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 38
Ala Piccola : H. Roushkolb (PMagnet) (30 Punti, 5 Rimbalzi, 6 Assist, 0 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 31
Ala Grande : D. Señorans (RB2) (40 Punti, 11 Rimbalzi, 5 Assist, 0 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 47
Centro : A. Lysičan (Timber Owls) (16 Punti, 16 Rimbalzi, 7 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 32

MVP della serata
D. Señorans (RB2) (40 Punti, 11 Rimbalzi, 5 Assist, 0 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 47

Peggior prestazione della serata
S. Elefante (E37) (1 Punti, 0 Rimbalzi, 0 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate)J. Bucciaglia (E37) (0 Punti, 0 Rimbalzi, 0 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate)S. Tammela (Chesterfield Camels) (3 Punti, 1 Rimbalzi, 0 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate)C. Marrero (Chesterfield Camels) (6 Punti, 2 Rimbalzi, 1 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate)A. Abu Shaqra (PMagnet) (2 Punti, 2 Rimbalzi, 0 Assist, 0 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : -1

Statistiche in generale
Il giocatore che ha perso piu' palloni : F. Podda (Chesterfield Camels), G. Leau (Give Me Five), N. Utegenov (Give Me Five) : 5 Palle perse

Il giocatore bersagliato dagli arbitri : M. Motzet (Lumezzangeles), C. Zangrossi (Galaxian Explosion), T. Sollweck (PMagnet) : 6 Falli commessi

L'iron-man : C. Auge (Timber Owls), M. Sodano (Basket Mestre 1958) : 48 Minuti

Il tiratore : N. Baroni (Mantide), K. Sieberer (SerCondore Basket), S. Kohler (the animals), N. Svyatogor (Slamdrunk Grosseto) : 5 Tre punti

Il bravo ragazzo : I. Maraš (E37) : Voto : 15.0

Il piu' cattivo : M. Cortese (Timber Owls), P. Gazzaneo (Basket Mestre 1958) : Voto : 6.0

This Post:
00
328112.21 in reply to 328112.2
Date: 7/16/2025 9:07:35 AM
Chesterfield Camels
III.16
Overall Posts Rated:
1111
...

OVEST
Give Me Five e RB2 obbligatoriamente tra le favorite ad Ovest con io che gli romperò le scatole :D.
Per quanto rigarda i nuovo arrivi abbiamo:
Chesterfield che è stata ripescata dopo aver perso la finale PO, squadra con esperienza infinita gioca addirittura dalla Stagione 6 (chapeau) partendo dalla V serie (che ricordi quante le V erano popolate di giocatori e non di BOT). Nelle ultime 10/15 stagioni tanta III serie, scorso anno in Livello BBM9 con quattro vittorie. Squadra con roster sicuramente da integrare con nuovi innesti di livello, buona sostenibilità economica.
Basket Mestre squadra di esperienza, gioca dalla stagione 30 ha vinto i PO e giocato nel Livello BBM13 la scorsa entrando tra le migliori 32. Nelle ultime 10/15 stagioni 2/3 apparizioni in III serie. Buon SF sulla carta sicuramente qualcosa da aggiungere, nessun problema di sostenibilità.
PMagnet squadra relativamente giovane da circa 10 stagioni in BB. Nella scorsa ha vinto i PO e giocato il Livello BBM9 con 4 vittorie. Seconda apparizione in III serie dopo quella di Stagione 66. Per il roster vale il discorso delle altre 2 neo arrivate. Buona sostenibilità.

Spero di non avervi annoiati! Un grande in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!! Che purtroppo sarà ancora un squadra dell'Est :D (scongiuri di rito) ahahhahaha
Buon we!

Buongiorno a tutti, finalmente un girone attivo con il forum.
Mi presento, mi chiamo Mario e sono di Milano (sponda interista e tifoso dell’Olimpia Milano di Basket…per cui abbiate un occhio di riguardo perché sono ‘devastato’ dopo i finali di questa stagione maledetta :-D ).
Sono su BB dal lontano 15 novembre 2008 (stagione 6^) come ha fatto notare da AgoCaserta, quasi un pioniere di BB ormai.
Sono stato ripescato in III^ serie in un girone fortissimo dove ho pochissime speranze di arrivare almeno ai PlayOut ma la speranza è l’ultima a morire.
Sono molto condizionato dal sistema economico di BB per evitare bancarotte varie per cui cerco di stare il più attento possibile alle spese e onestamente questo è un aspetto che proprio non mi piace di BB dove gli stipendi (professionisti, giocatori, etc) continuano a crescere senza mai arrestarsi e con introiti molto limitati (un sistema molto ‘americano’ nella gestione delle squadre).
Proverò a vedere se riesco a comprare qualche rinforzo ma mi spaventano gli stipendi altissimi.
Mi fa molto piacere sia un girone vivo come forum.
Nota di colore riguardo le motivazioni del nome della mia squadra, Chesterfield Camels.
Il nome deriva dalle marche di sue notissime marche di sigarette (Chesterfield e Camel) ed io non essendo un fumatore (mai provato neanche a fumarne per pura curiosità, odio il fumo…) ho deciso di unire questi nomi delle due storiche marche di sigarette ed aggiungere una ‘s’ a Camel per farli diventare i Cammelli di Chesterfield e così ho creato la mia franchigia. A proposito, io collezionavo i pacchetti di sigarette e queste due marche secondo me erano le più belle.
Vi ho svelato l’origine del nome della mia squadra.
E le vostre…da cosa derivano?
Bene, vi saluto e vi faccio un grande in bocca al lupo e buon divertimento
Mario e …i Cammelli di Chesterfield !!!

:-)

Last edited by Marius J. Wellwant at 7/16/2025 9:09:03 AM

This Post:
00
328112.22 in reply to 328112.21
Date: 7/16/2025 12:30:59 PM
Timber Owls
III.16
Overall Posts Rated:
88
Second Team:
Zanarkand Abes
Bella l'idea dei Cammelli di Chesterfield, suona bene.

Com'era Buzzer a stagione 8?
Ricordo che quando iniziai verso la fine di stagione 14 ci si menava in asta per all star poco skillati, poi ci fu un periodo dove si trovavano solo vecchi sul mercato, un boom poi un calo di iscritti, ma giocare da stagione 8 è tanta roba, chissà come girava prima Buzzer.

Il nome della mia squadra e di quella di Utopia sono un omaggio alla saga di Final Fantasy, suonavano bene per l'associazione toponimo + animale e il logo di per sé già esisteva, mi sembrava una strada ben spianata per usare questi elementi per le due squadre.

In bocca al lupo anche a te per il campionato!

This Post:
00
328112.23 in reply to 328112.21
Date: 7/16/2025 1:16:35 PM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
2525
Ciao, provincia di Milano sud, sponda rosso nera ( amarezza nel dopo Silvio ) e tifoso Olimpia Milano!
Give Me Five, doppio significato, dammi il 5 inteso nel quintetto del basket e dammi il 5 in segno di amicizia.
Caspita te giochi dal mesozoico a questo gioco, io arrivo dal fallimento di Charazay, dopo la sua chiusura dopo poco tempo ho scoperto questo gioco, niente male, ma come dici te, bisogna essere abili Furlani x massimizzare i guadagni e cercare di essere competitivi.
Buon basket!

This Post:
00
328112.24 in reply to 328112.22
Date: 7/17/2025 3:58:32 AM
Chesterfield Camels
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Bella l'idea dei Cammelli di Chesterfield, suona bene.

Com'era Buzzer a stagione 8?
Ricordo che quando iniziai verso la fine di stagione 14 ci si menava in asta per all star poco skillati, poi ci fu un periodo dove si trovavano solo vecchi sul mercato, un boom poi un calo di iscritti, ma giocare da stagione 8 è tanta roba, chissà come girava prima Buzzer.

Il nome della mia squadra e di quella di Utopia sono un omaggio alla saga di Final Fantasy, suonavano bene per l'associazione toponimo + animale e il logo di per sé già esisteva, mi sembrava una strada ben spianata per usare questi elementi per le due squadre.

In bocca al lupo anche a te per il campionato!

Ciao Amarant
com'era BB durante la stagione 8 ? Beh, ricordo che i prezzi per comprare i giocatori erano molto molto alti e il motore di gioco , leggendo all'epoca i vari commenti sui forum, era soggetto a critiche per i risultati finali a dispetto delle valutazioni delle squadre. Non c'erano alcune tattiche introdotte successivamente e neanche i 'focus'. C'erano molti più iscritti rispetto la situazione attuale.
Adesso mi sembra un po' più equilibrato anche se ogni tanto certe sconfitte non riesco a capirle ( ma questo dipende probabilmente dalla mia ignoranza sui meccanismi del motore di gioco probabilmente)
:-D
Bella la motivazione dei nomi delle tue squadre, mi piace molto 'Timber Owls'.
Io sono anche su Hattrick (calcio) ed ho la squadra giovanile della mia seconda squadra che ho chiamato Chicago Black Owls.
Un saluto e grazie da parte mia e di tutti i Cammelli di Chesterfield !!!
:-)
mario

This Post:
00
328112.25 in reply to 328112.23
Date: 7/17/2025 4:03:26 AM
JuveCaserta2023
III.16
Overall Posts Rated:
22
Buongiorno Ragazzi, mi presento, Agostino classe 84 di Caserta tifoso interista da sempre. Penso ci sia poco da spiegare sul nome della mia squadra sopratutto ai tifosi dell'olimpia Milano 😁, quante storiche sfide negli anni 90, conclusi con lo storico scudetto del 91 proprio contro Milano. Ho ripreso a giocare a BB dalla stagione 62, ma in passato avevo già fatto mi pare una 15na di Stagioni con la mia vecchia squadra BasketJuveCaserta intorno alla stagione 10. Sto provando a conquistare la mia prima promozione in II serie ma di questo passo visto il livello ci vorranno 20 stagioni se tutto va bene. Buona giornata a tutti!

This Post:
00
328112.26 in reply to 328112.23
Date: 7/17/2025 4:09:40 AM
Chesterfield Camels
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Ciao, provincia di Milano sud, sponda rosso nera ( amarezza nel dopo Silvio ) e tifoso Olimpia Milano!
Give Me Five, doppio significato, dammi il 5 inteso nel quintetto del basket e dammi il 5 in segno di amicizia.
Caspita te giochi dal mesozoico a questo gioco, io arrivo dal fallimento di Charazay, dopo la sua chiusura dopo poco tempo ho scoperto questo gioco, niente male, ma come dici te, bisogna essere abili Furlani x massimizzare i guadagni e cercare di essere competitivi.
Buon basket!

Ciao Cugino
Bella anche la motivazione del nome della tiua squadra!!!
Eh...sono un veterano di BB a quanto pare :-D
ANche tu eri su Charazay? anch'io...la mia squadra si chiamava Brooklyn Bombers.
Era molto bello come gestionale Charazay, completamente differente da BB (secondo me sia Charazay sia BB alla fine sono i migliori gestionali per il basket).
Non ho capito poi com'è andata a finire la questione di Charazay, avevano annunciato che l'avrebbero ripreso, mi erano arrivate mail dove mi indicavano date e rassicurazioni in merito all conferma della squadra invece poi non ho visto niente.
Veramente un peccato.
Ripeto quanto ho scritto poco sopra, l'unica cosa che non mi piace in BB è come hanno strutturato la gestione economica, troppo restrittiva. Trovo poi assurdo che dalle amichevoli non si possa racimolare qualcosa e poi è troppo penalizzante che ogni settimana gli stipendi dei professionisti continuino a salire e come aumentino quelli dei giocatori.
E' un'impronta molto 'americana' nella gestione economica però (sempre mia opinione personale per l'amor di Dio) è un pò 'stressante e penalizzante' a lungo andare dover controllare che non puoi sgarrare di un centesimo.
A proposito di calcio vero, il prossimo campionato mi sa che sarà un affare tra il Milan, Napoli e Juventus, con il Milan favorito secondo me perchè non ha impegni internazionali.
Vedremo.
un salutone da parte mia e da tutti i Cammelli di Chesterfield...i miei broccacci !!!
ciao
mario

This Post:
00
328112.27 in reply to 328112.24
Date: 7/17/2025 6:40:27 AM
Timber Owls
III.16
Overall Posts Rated:
88
Second Team:
Zanarkand Abes
Sono anche io su Hattrick ;)

Là però sto rifondando pesantemente che ho fallito male la costruzione in V.a

This Post:
00
328112.28 in reply to 328112.27
Date: 7/17/2025 7:05:35 AM
Chesterfield Camels
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Sono anche io su Hattrick ;)

Là però sto rifondando pesantemente che ho fallito male la costruzione in V.a

Ottimo, anche io sto rifondando.
Come si chiama la tua squadra?
La mia :

Barlafuss United (1726287)
VI.31 serie

Anche Hattrick ha subito una crisi ed emorragia di utenti paurosa...sono passati da quasi 1.200.000 utenti sono scesi agli attuali Utenti registrati 224 770
:-(

This Post:
00
328112.29 in reply to 328112.28
Date: 7/17/2025 7:19:40 AM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
2525
Idem! La mia squadra di Hattrick di chiama The Eleven UTD, sono in VI serie e gioco da parecchio

This Post:
00
328112.30 in reply to 328112.29
Date: 7/17/2025 12:39:24 PM
Timber Owls
III.16
Overall Posts Rated:
88
Second Team:
Zanarkand Abes
Pure io sto in VI.a, sono retrocesso e retrocedo pure in VII.a a cannone, ho smontato la squadra e tankerò per un po', tanto non seguo molto Hattrick ultimamente.

Ah, ovviamente sono Timber Owls anche là )

Advertisement