BuzzerBeater Forums

BB Italia > aaa vi prego ditemi che è un bug

aaa vi prego ditemi che è un bug (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251251.20 in reply to 251251.17
Date: 12/6/2013 1:58:57 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Magari la formazione di default era con 2 giocatori. Pure la mia è con 4 giocatori

From: GM-Dyd

This Post:
00
251251.21 in reply to 251251.16
Date: 12/6/2013 2:02:45 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
a livello di logica cmq se un giocatore gioca 0 minuti, nella lista delle partite dalla suapagina personale è come se nn ci fosse mai stata quella partita quindi come si è infortunato? scendendo dall'autobus?
cmq una presunzione e supponenza da parte di GM inutili, che nn potendo cambiare di una virgola NULLA nel gioco anzichè spiegare le cose con calma si mettono a insultare, queste cose son ben piu gravi del bug in se. che a mio avviso bug rimane potete nascondervi dietro il dito che volete..

Lato informatico della questione:
Se la partita è schedulata, 15' prima della partita vengono congelate le formazioni.
Tra i 13 e i 10' prima parte l'elaborazione della partita, dove giocano tutti quelli impostati. E se non si arriva a 5, vengono chiamati i primi passanti che servono per arrivarci.
La partita pertanto si gioca, e chiunque gioca è a rischio.
Poi, a fine partita questa viene invalidata e vengono assegnati i minutaggi standard.

Ti ho anche fatto vedere l'azione della partita dove il tuo si è fatto male, come altro possiamo convincerti?

This Post:
00
251251.22 in reply to 251251.19
Date: 12/6/2013 2:07:56 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
il discorso è che se io so che in WO nn si infortunano i giocatori da 0 minuti

Tu sai, ma non è così.
Stai sparando sentenze e sinceramente per me ignori anche il lato informatico della questione. Non ha giocato 0', chiaro? il "giocare 0" è dovuto al fatto che tu hai dato WO e sei stato punito. Ma in realtà i giocatori hanno giocato.

Ah, perpete non ti ha insultato. Ti ha detto che "qualcuno qui dentro direbbe che il karma ti ha punito" ma non ti ha insultato.

Last edited by GM-Dyd at 12/6/2013 2:09:01 PM

This Post:
00
251251.23 in reply to 251251.16
Date: 12/6/2013 4:08:35 PM
Overall Posts Rated:
7474
a livello di logica cmq se un giocatore gioca 0 minuti, nella lista delle partite dalla suapagina personale è come se nn ci fosse mai stata quella partita quindi come si è infortunato? scendendo dall'autobus?
cmq una presunzione e supponenza da parte di GM inutili, che nn potendo cambiare di una virgola NULLA nel gioco anzichè spiegare le cose con calma si mettono a insultare, queste cose son ben piu gravi del bug in se. che a mio avviso bug rimane potete nascondervi dietro il dito che volete..

se il motore di gioco la elabora, allora e' come se fosse giocata.

altrimenti spiegami come farebbero i giocatori che hanno ricevuto walk over a prendere minuti per l'allenamento.

This Post:
00
251251.24 in reply to 251251.23
Date: 12/6/2013 4:29:21 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
spiegami allora perche nn c'è traccia della partita nella schermata del mio giocatore, nemmeno con 0 minuti.
Altrimenti visto che qualcuno parla di lato informatico che ignoro(convinto lui) gli vorrei far capire che non verte su questo il discorso quanto nel fatto che non è scritto da nessuna parte che possa succedere, infatti in 25 stagioni nn è mai successo, laprima volta a me e un altro sfigato questo giovedì...ora, mi dite dov'è scritto nelle notizie che l'han cambiato???

OVVIO che la mia formazione di default(i reduci dell'ultima volta che ne ho impostata una 3 stagioni fa) sia composta solo da quei 2 giocatori, ma se qualcuno si fosse degnato di scrivere nel regolamento, nelle faq, o nelle notizie in quanto aggiornamento, che si potevano far male di certo lascerei la default vuota.
Ma visto che non è stato comunicato in nessun modo non si può minimamente pensare di darlo per scontato.

This Post:
00
251251.25 in reply to 251251.24
Date: 12/6/2013 4:58:49 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ti è già stato spiegato: dai WO, vieni penalizzato in questo modo, ovvero che la partita viene disputata (perché il tuo avversario non merita di perdere l'allenamento per una tua dimenticanza), lui riceve minuti tu no. Ma la partita si gioca e se ti si rompe qualcuno, amen.

Il regolamento lo dice, comunque.

Walkover

Una squadra che non schiera almeno 3 giocatori per una partita perderà 50-0 a tavolino. Inoltre, la squadra perdente a tavolino non riceverà minuti validi per l'allenamento dal match in questione.

Che poi non ti piaccia è un altro discorso, ma informaticamente come ti hanno già spiegato se il MdG calcola la partita (e deve calcolarla, per quanto detto sopra) lo fa normalmente, con il conseguente rischio infortuni.

This Post:
00
251251.26 in reply to 251251.24
Date: 12/6/2013 5:06:09 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
spiegami allora perche nn c'è traccia della partita nella schermata del mio giocatore, nemmeno con 0 minuti.
Altrimenti visto che qualcuno parla di lato informatico che ignoro(convinto lui) gli vorrei far capire che non verte su questo il discorso quanto nel fatto che non è scritto da nessuna parte che possa succedere, infatti in 25 stagioni nn è mai successo, laprima volta a me e un altro sfigato questo giovedì...ora, mi dite dov'è scritto nelle notizie che l'han cambiato???

OVVIO che la mia formazione di default(i reduci dell'ultima volta che ne ho impostata una 3 stagioni fa) sia composta solo da quei 2 giocatori, ma se qualcuno si fosse degnato di scrivere nel regolamento, nelle faq, o nelle notizie in quanto aggiornamento, che si potevano far male di certo lascerei la default vuota.
Ma visto che non è stato comunicato in nessun modo non si può minimamente pensare di darlo per scontato.

Non è la prima volta che capita. Solo, sai, statisticamente un walkover nel 95% dei casi viene dato con 0 giocatori. Del restante 5% andrebbe fatta una statistica, ma credo che su 1/2 giocatori in campo, vista comunque la percentuale di infortuni del gioco, credo sia difficile. Poi, oh, nessuno vieta di aver punito ancora di più chi da walkover insieme alla PdP. Ma questo è l'unico caso in cui ti posso dare ragione.
Eccetto quello, hai capito che il non far vedere la partita nelle statistiche dei giocatori serve solo per i minutaggi settimanali ed è una punizione per chi dà Walkover? Perchè dalla partita elaborata ai minuti realmente assegnati, io leggo, da lui:

Marra 0
Zannoni 7
Ed entrambi hanno solo 2' assegnati
e nessuno ha giocato 10' o 36'.

D'altro canto, ci sono casi in cui, in una partita walkover, chi ha schierato correttamente la formazione ha ricevuto gli infortuni. (http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...) ad esempio qui, e siamo a luglio.

This Post:
22
251251.27 in reply to 251251.24
Date: 12/6/2013 6:53:57 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

oh, ma ce la fai?

NON E' UN BUG
FUNZIONA COSI'

AR
RAN
GIA
TI

From: ned

This Post:
11
251251.28 in reply to 251251.1
Date: 12/6/2013 6:56:31 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
In stagione 9 al primissimo mio walk over fui punito con l'infortunio di uno dei due giocatori schierati

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et

To: ned
This Post:
00
251251.29 in reply to 251251.28
Date: 12/6/2013 6:57:29 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
A proposito di palle. 1 gratis per un 3d sulle bestemmie, manco mezza per le 18 spiegazioni di questo inconveniente tecnico...

From: ned

This Post:
00
251251.30 in reply to 251251.29
Date: 12/6/2013 7:01:02 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
A proposito di palle. 1 gratis per un 3d sulle bestemmie, manco mezza per le 18 spiegazioni di questo inconveniente tecnico...

I tecnici in questo paese non hanno appeal

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement