Vabbè, stasera non ho un c...o da fare veramente, mi sono riletto tutti i post della stagione11, e devo dire mi son fatto delle belle ghignate!!
E voi direte chèccene e chìssene, ma io vi risponderò che in questo mio annoiarvi c'è uno scopo, venutomi in mente anche in vista della mia prematura dipartita dalla coppa giovedì prossimo (amen).
Che ne dite di attuare il progetto della V.109 cup?
Invitando Seregno, MadDogs e chiunque vi abbia militato o vi militi?
E' da un po' che lo diciamo , la scorsa stagione mi è completamente passato di mente e ho aderito come da abitudine alla BB-Cup senza pensarci due volte.
E naturalmente ricordiamo le gesta del prode ANDREARIC fautore dell' eroica impresa di riportare la BBV-Cup nella bacheca della V.109!
Quest' anno dopo l' ASG potremmo lanciarci in questa nuova sfida (e rinverdire antiche rivalità) e vedere se riusciamo a fare un tabellone da 16 squadre (4 gironi?).
Se non raggiungiamo il numero (ma non vedo perchè no) potremmo dare delle Wild-cards a chi legge il forum V.109, o a qualche cogironista simpatico ( e possibilmente scarso :P , da me ce n'è un paio che potrebbero fare al caso).
Sempre però con priorità alla V.109 naturalmente.
Sarebbe molto cool :P
P.s.
Non lancio il sasso nascondendo la mano, mi offro anche di organizzarla sebbene la settimana dopo l' ASG se tutto và bene sarò in Thailandia.
Ma lì è pieno di internet points davvero ovunque ;)