Eh beh, me lo sentivo che oggi avresti giocato così, ma ho rischiato lo stesso. Tutto per aver più spettacolo, c'è la TV dopotutto. :D
Eh beh, me lo sentivo che oggi avresti giocato così, ma ho rischiato lo stesso. Tutto per aver più spettacolo, c'è la TV dopotutto. :Dperò la partita è aperta ad ogni risultato : D
Direi che sono rimasto in partita anche troppo, se fossi un po' meno coraggioso (leggasi fesso :D) ed evitassi la 2-3 avrei anche potuto portarla a casa.La cosa splendida è che ai tifosi non fregherà nulla se la sconfitta in TV è arrivata in casa del primo in classifica e per soli 6 punti, si incazzeranno come delle belve lasciando il palazzetto semivuoto da qui all'eternità. :D
I commenti del docS. Michele Archangels - Nothing But Net: Interessante sfida fra due ottime squadre, Come quasi tutte in questa seconda, secondo me partita molto aperta e combattuta, comunque dipenderà anche dall'impegno che ci metteranno le due squadre, vedo la vittoria della squadra di casa entro il range della x, vediamo se Arnt Boguth(Michele Archangels) mantiene ls tratosferica media di 40 punti a psrtita(3), Record in cariera alla prima di campionato con 47 realizzati contro Ffeppola(sti Ca..).Ho provato una tattica nuova, che non sta dando i suoi frutti. Ho schierato un'ala grande come guardia ed ho attaccato da sotto canestro. L'allenatore ha deciso che fosse una idea stupida e l'ha sostituito subito...
I commenti del docS. Michele Archangels - Nothing But Net: Interessante sfida fra due ottime squadre, Come quasi tutte in questa seconda, secondo me partita molto aperta e combattuta, comunque dipenderà anche dall'impegno che ci metteranno le due squadre, vedo la vittoria della squadra di casa entro il range della x, vediamo se Arnt Boguth(Michele Archangels) mantiene ls tratosferica media di 40 punti a psrtita(3), Record in cariera alla prima di campionato con 47 realizzati contro Ffeppola(sti Ca..).
6) PHILA76...................8.....4..0..4