Buongiorno ragazzi, provo a fare una valutazione sulla nuova stagione del missionario.
EST
Si sono aggiunte 3 squadre che sicuramente diranno la loro, qualcuna sicuramente anche per la promozione, insieme alle vecchie conoscenze di E37 e Siffredi che sono delle ottime squadre.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi ci sono la retrocessa
Pessano Jay squadra relativamente giovane gioca dalla Stagione 61.
Nella stagione 68 ha giocato nel Livello BBM1 anche se con solo 2 vittorie, ma questo la dice lunga sul suo livello. Sembra avere un ottimo roster, da capire la sostenibilità economica in una serie inferiore (Stagione 68 in II Serie) con monte ingaggi che supera i 500k.
Ser Condore squadra di grandissima esperienza, gioca dalla stagione 31, tanta IV serie e circa 10 stagioni in III serie.
Viene dalla vittoria dei PO e ha giocato nel Livello BBM9 con 4 vittorie la scorsa stagione. Roster a mio avviso sicuramente da migliorare e buona sostenibilità economica visto l'attuale monte ingaggi.
Infine c'è
Timber Owls come Ser Condore squadra molto esperta gioca dalla stagione 41, viene anch'essa dalla vittoria dei PO ed era al Livello BBM9 arrivando a disputare i quarti di finale (Complimenti). Roster sulla carta stratosferico che supera abbondantemente i 500k di monte ingaggi, vale lo stesso discorso di Ser Condore, sulla sostenibilità.
Come ha scritto MrPop79 sarà una carneficina ad EST.
OVEST
Give Me Five e RB2 obbligatoriamente tra le favorite ad Ovest con io che gli romperò le scatole

.
Per quanto rigarda i nuovo arrivi abbiamo:
Chesterfield che è stata ripescata dopo aver perso la finale PO, squadra con esperienza infinita gioca addirittura dalla Stagione 6 (chapeau) partendo dalla V serie (che ricordi quante le V erano popolate di giocatori e non di BOT). Nelle ultime 10/15 stagioni tanta III serie, scorso anno in Livello BBM9 con quattro vittorie. Squadra con roster sicuramente da integrare con nuovi innesti di livello, buona sostenibilità economica.
Basket Mestre squadra di esperienza, gioca dalla stagione 30 ha vinto i PO e giocato nel Livello BBM13 la scorsa entrando tra le migliori 32. Nelle ultime 10/15 stagioni 2/3 apparizioni in III serie. Buon SF sulla carta sicuramente qualcosa da aggiungere, nessun problema di sostenibilità.
PMagnet squadra relativamente giovane da circa 10 stagioni in BB. Nella scorsa ha vinto i PO e giocato il Livello BBM9 con 4 vittorie. Seconda apparizione in III serie dopo quella di Stagione 66. Per il roster vale il discorso delle altre 2 neo arrivate. Buona sostenibilità.
Spero di non avervi annoiati! Un grande in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!! Che purtroppo sarà ancora un squadra dell'Est

(scongiuri di rito) ahahhahaha
Buon we!