Ah, naturalmente ormai sedobren non scrive più o scriverà mezzo post in croce ogni morte di papa, dimostrando - in pieno pericle style - quanto dico, cioè che facendo la NT ci si prende troppo sul serio. Basterebbe direi "sentire ho fatto la cazzata, è colpa mia, la RL ha preso il sopravvento, il cammino della NT è compromesso, vedrò di rimediare per quanto posso".
E'' un gioco, e ha le dimensioni del gioco, quindi in fin dei conti a me non frega molto (e non dovrebbe fregare molto a nessuno).
Ma il fatto che il coach non si presenti più segna la morte della nazionale, non lo sbando. La morte perchè i post di presentazioni / le varie discussioni / spam nazionale non avverranno più e rimarremo solamente qui a vedere partite che non interessano più a nessuno (perchè l'interesse per la nazionale era già molto alto, vero?).
Sedobren ha sbagliato, dovrebbe tornare a fare il coach (sia tatticamente sia qui sul forum) conscio del fatto che avendo oggettivamente sbagliato qualcuno lo trollerà di continuo. Amen. Ma allo stato attuale la situazione è piuttosto triste, spero non finisca così.