Mercoledi 7/3/2012
Iscritti: 9 team ----------termine iscrizione: lunedi 12/3 ore 20.00
Partecipanti: Animations, EarsWithFeet, EMTeam, I distruttori, ikary, Panzerotti, Popiglio 51020, Torino Ravens, Virtus Zein
Il fatto di essere minimo in 9, determina, la necessità di fare un turno eliminatorio, che finchè resterà così, prevederà la gara tra l'8° e la 9° (in caso si arrivi a 10 ci sarà in più la 7° vs la 10° e cosi via).
Determinazione tabellone della Coppa
Alla fine della 12° giornata (tutti avranno giocato 6 gare in casa e 6 fuori), le iscritte saranno messe in ordine di vittorie (a parità varranno le differenze punti generali, i punti segnati, gli scontri diretti, così come determina la classifica, il sito BuzzerBeater).
Le prime 4 diventano teste di serie e giocheranno in casa per sorteggio con le altre squadre qualificate, nel turno che sarà i Quarti di Finale.
Al momento siamo in 9, quindi ci sarà una sola gara eliminatoria tra la 8° e la 9°, la vincitrice insieme alla 5°, alla 6° e alla 7°, verrà sorteggiata quindi contro le teste di serie.
Le teste di serie hanno l'obbligo di lanciare la sfida amichevole in casa contro il team rivale sorteggiato, che avrà l'obbligo di accettare la gara in tempi brevi (entro il lunedi successivo).
Per favore facciamo che tutta la faccenda dell'organizzazione delle gare duri il meno possibile.
Nelle Semifinali, le gare vedranno accoppiate:
- vincente gara testa di serie n°1 vs sorteggiata - vincente gara testa di serie n°4 vs sorteggiata
- vincente gara testa di serie n°2 vs sorteggiata - vincente gara testa di serie n°3 vs sorteggiata
La squadra con il miglior record alla 12° giornata ha l'obbligo di lanciare la sfida amichevole in casa contro il team rivale sorteggiato, che avrà l'obbligo di accettare la gara in tempi brevi (entro il lunedi successivo).
La Finale è in gara unica, e la squadra con il miglior record alla 12° giornata ha l'obbligo di lanciare la sfida amichevole in casa contro il team rivale sorteggiato, che avrà l'obbligo di accettare la gara in tempi brevi (entro il lunedi successivo).
Calendario della Coppa di Lega V.004
- Turno eliminatorio: 22 marzo
- Quarti di Finale: 29 marzo
- semifinale: 5 aprile
- Finale: 12 aprile