BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > prob con mio fratello

prob con mio fratello

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19094.2 in reply to 19094.1
Date: 3/12/2008 3:34:03 PM
Overall Posts Rated:
11
da quanto so io potete gestire le due squadre con uno stesso ID, purchè chiaramente non vi siano movimenti di mercato loschi tra di voi...ma aspetta cmq il placet di un GM a proposito ;)

This Post:
00
19094.4 in reply to 19094.1
Date: 3/12/2008 6:44:09 PM
Overall Posts Rated:
3939
non fate scambi tra di voi, non vi loggate o rimanete loggati nello stesso istante, evitate qualsiasi contatto tra di voi...

E tutto va come deve andare.

Chiudo, buon divertimento!

This Post:
00
19094.5 in reply to 19094.4
Date: 3/12/2008 7:06:05 PM
Overall Posts Rated:
00
l'ho chiesto anche all altro gm cmq per le partite dunque le seguiamo o con il mio o con il suo giusto? per il resto ovviamente non ci sono problemi nè di forum nè di offerte per giocatori. ma io posso offrire per un giocatore che non è ne mio nè suo ma che vogliamo entrambi? (dico probabilmente non capiterà ma è giusto x sapere)

grazie a tutti per le risposte.

This Post:
00
19094.6 in reply to 19094.5
Date: 3/12/2008 7:46:37 PM
Overall Posts Rated:
00
non vi loggate o rimanete loggati nello stesso istante

se riuscite a seguire l'asta da due pc diversi e con 2 IP diversi si altrimenti la vedo dura!

;)

This Post:
00
19094.8 in reply to 19094.5
Date: 3/13/2008 1:47:49 PM
Overall Posts Rated:
3939
l'ho chiesto anche all altro gm cmq per le partite dunque le seguiamo o con il mio o con il suo giusto? per il resto ovviamente non ci sono problemi nè di forum nè di offerte per giocatori. ma io posso offrire per un giocatore che non è ne mio nè suo ma che vogliamo entrambi? (dico probabilmente non capiterà ma è giusto x sapere)

grazie a tutti per le risposte.

Se potete asteggiare per lo stesso giocatore?
Mi pare strana una cosa simile in famiglia, ma direi di sì :D

@Micio:
sul loggati assieme ti seguo poco dark
su nn credo sia successo molto di rado ma su altri giochi mi è successo anche di essere loggati in tre contemporaneamente su popomundo.....
da me siamo tre fratelli per giri che non ti spiego tre pc e una sola wireless fastweb
tu capirai non posso chiedere tutte le volte chi è connesso e chi no :D
ma ovvio non ho mai fatto nessuna interazione economica
idem su bb :D

Il loggarsi insieme non implica il ban automatico, è soltanto un altro "spunto di riflessione".