il fatto di avere un avversario che gioca run'n' gun non obbiga anche te a giocare come lui o a scegliere una tattica veloce per stare al suo "passo".
In teoria, il fatto di tirare di più rispetto ad un altro, non significa necessariamente segnare di più, perchè dipende dalle percentuali, sopratutto se all'avversario riduci i possessi, tenendo di più tu la palla in attacco (meno tiri, meno possibilità di fare canestro, meno punti in media per il tuo avversario).
Cmq per l'attacco era solo un'idea, quello che ritengo più importante è lasciare la difesa a uomo, specialmente se hai buoni difensori sul perimetro, e controllare i rimbalzi, perchè tirando molto, gli errori saranno molti (a meno che non abbia tiratori infallibili) quindi diventano fondamentali le opportunità sui secondi tiri: questo glielo devi impedire.
Ti ripeto, però, dipende anche da com'è composta la squadra avversaria, perchè quella che ho affrontato io aveva giusto 2 3 giocatori da tenere d'occhio, e tanto per farti rendere l'idea, ha segnato 66 punti in casa, giocando run'n'gun, pur avendo un ranking migliore del mio.
Non so, aspetta di sentire anche altri pareri.... . :)