Presentiamo le due nuove convocazioni che ci portano a 13 spot complessivamente utilizzati e ce ne lasciano 5 da qui a fine stagione.
Evandro De Meo (11924131) é un oriundo italo-americano e frequenta le scuole delle borgate di Chicago. Viene draftato da Borgo Bulls in stagione 10, poi dopo qualche stagione arriva alla corte di Siforal. De Meo forma con Ruà una coppia strepitosa per diverse stagioni, poi a fine stagione 13 la squadra del
Des agn de laiv deve decidere se rischiare il fallimento per mantenere i due ragazzi o se monetizzare gli allenamenti. Decide di privarsi di De Meo che finisce all'US SKYLINERS di ildany87. Le prime dichiarazioni di De Meo sono state "Eh, son'e'pegg 'e bottane!" parlando delle cheer leaders italiche.
Ermanno Rossano (11919214) é laureto in lingue orientali. Dopo essersi diplomato con il massimo dei voti al liceo linguistico sperimentale in lingue orientali, parallelamente affronta l'attività di cestista con Brand ed i Boston Celtics, la sua prima squadra. Brand gli spiega un pò come va BB, ma 4 giorni dopo essere stato inserito nel main roster lui preferisce gli studi al basket ed emigra in Cina. Zeus911 vede questo ragazzone di 211cm e lo porta a provare nella sua squadra, la Ζεύς2009. La IV cinese non é stracompetitiva, ma mette a segno 9 triple doppie e risulta MVP del suo campionato per due edizioni. Ora Cardillo vacilla, Gabellone é in vendita ed a lunghi rimangono le sicurezze di Botto e Spolaore. Rimpolpiamo il settore con un "mandarino"!
Last edited by Steve Makis™ at 12/13/2010 7:17:42 PM