Torno ora dallo stadio.Ovviamente non sono d'accordo con te, sull'arbitraggio. Le tue checchine isteriche, leggasi Vidal, Pogba e lo svizzero, protestano sempre quando gli fischiano contro, l'arbitro ha arbitrato bene, il fallo su Tevez non c'era e non c'erano cartellini per i laziali mancanti, ne manca uno a Vidal.Detto ció, comunque arbitraggio non influente, tra noi e voi ci sono più di 30 punti, credo, strameritati.Tre fenomeni come Vidal, Tevez e Pogba, ce li sognamo, ma posso dirti che stasera non è stata una Lazio pessima, fidati.Pareggio giusto, ma ringrazia Storari/Klose, altrimenti parlavamo di una vittoria della Lazio...
e per finire il fischio finale con pogbà in area che vedeva la porta
Torno ora dallo stadio.Ovviamente non sono d'accordo con te, sull'arbitraggio. Le tue checchine isteriche, leggasi Vidal, Pogba e lo svizzero, protestano sempre quando gli fischiano contro, l'arbitro ha arbitrato bene, il fallo su Tevez non c'era e non c'erano cartellini per i laziali mancanti, ne manca uno a Vidal.Detto ció, comunque arbitraggio non influente, tra noi e voi ci sono più di 30 punti, credo, strameritati.Tre fenomeni come Vidal, Tevez e Pogba, ce li sognamo, ma posso dirti che stasera non è stata una Lazio pessima, fidati.Pareggio giusto, ma ringrazia Storari/Klose, altrimenti parlavamo di una vittoria della Lazio...ee si tu dallo stadio riesci a vedere bene i replay.ti smentisco con un azione sola.calcione di klose a marchisio??????? è "arancione" in gergo,nemmeno ammonito.pogbà gli fischiava un fallo a favore dopo che ne aveva subiti 3,che non si deve lamentare?detto questo ringrazia le paratone del vostro portiere su tevez llorente e vidalaltrimenti venivati rimontati in contro 10 di 2 gol,sarebbe stato umiliante.
Cmq,dopo che ti ho detto che avete una super squadra che noi ci sognamo, che avete 30 punti più di noi, mi rispondi che sarebbe stato umiliante se avessimo perso 11 vs 10, ti dico che sei un bambinello accecato dal tifo, fai quasi tenerezza.Siete più forti, ma non sai esserlo e non sai vincere.
Avete pareggiato una partita difficile dopo dodici vittorie...avete il campionato già in tasca...ma devi comunque rompere i coglioni a tutti con il tuo atteggiamento isterico e aggressivo? Pure se avessi ragione (non ho visto la partita quindi non saprei) c'è modo e modo di commentarla...santa madonna se sei così pure nella vita reale la gente che fa quando ti vede, cambia marciapiede? Ti paga per andartene? Si finge morta quando passi? E rilassati porca miseria...
Avete pareggiato una partita difficile dopo dodici vittorie...avete il campionato già in tasca...ma devi comunque rompere i coglioni a tutti con il tuo atteggiamento isterico e aggressivo? Pure se avessi ragione (non ho visto la partita quindi non saprei) c'è modo e modo di commentarla...santa madonna se sei così pure nella vita reale la gente che fa quando ti vede, cambia marciapiede? Ti paga per andartene? Si finge morta quando passi? E rilassati porca miseria...Ottimo post per essere riempito di palleLa mia te la sei presa