BuzzerBeater Forums

BB Italia > serbatoi di nazionali

serbatoi di nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154037.198 in reply to 154037.196
Date: 8/21/2010 12:52:56 PM
Overall Posts Rated:
404404

Inoltre,gli utenti ce comandano in global sono querlli che partecipano al BBB,o magari favoriscono nei propri paesi le squadre che partecièano al BBB(ricordi il ceco che chiedeva alle squadre piccole di diventare i suoi mini-pollai personali?),quindi aumentare la differenza di soldi nelle prime divisioni(contratto TV cambierebbe in tutte le serie,compresa la prima),potrebbe effettivamente farglki dire"eh,ma noi siamo svantaggiati nel BBB" oppure"così sarà impossibile raggiungere il vostro livello(quando con i soldi che hanno non riescono a fare un tubo),detto magari da qualche utente australiani di II o lituano di IV,noi non dovremmo dargli alcun argomento a cui appigliarsi,anche se alla fin dei conti non cambia affatto il loro atteggiamento -.-"

Non sarebbe questione di prime seconde o terze serie o di nazioni grandi o piccole ma di monte stipendi del singolo campionato (ribadisco non dell'intera nazione perchè questo è fondamentale) ecco perchè questi problemi vengono meno. Il problema che dici tu non si pone per quanto scritto nei vari post: sei in un campionato competitivo (sempre in base al monte stipendi) come la serie A italiana o spagnola? bene prendi i loro stessi soldi e non sei svantaggiato. Sei invece l'unico forte in una nazione di poveracci? bene vinci sempre quindi compensi con gli incassi del palazzetto e non sei svantaggiato ugualmente.

Il problema è che tu dimentichi che anche nelle nazioni grandi e competitive ci sono squadre che vincono spesso e tanto.L'esempio sono i vecchi Drunkers di Burns nel passato,e ESV Laim,River legends e Boston Celtics ora.Se a questo punto realmente sposti il peso delle entrate sul contratto Tv che differisce molto tra i vari paesi,a quel punto veramente diventerebbero imbattibili quando vanno a giocare nel BBB,con un doppio effetto.Le squadre dei paesi stranieri si lamenterebbero di non riuscire a vincere più nel BBB,e grazie agli incassi del BBB queste squadre diventerebbero ancora più imbattibili nei propri campionati.Il che non è una cosa che poi a me interessi chissà quanto,ma a molti di quei utenti che sono più attivi in global,e che gestiscono anche il gioco,non andrebbe affatto bene,quindi non credo la tua proposta abia molte più chance della mia.
Il sistema dei contratti TV,dovrebbe poi comunque cambiare,perchè se funzionasse come ora,basandosi sul monte stipendi semplice e con l'aggiornamento del contratto Tv una volta a stagione,basterebbe che le squadre di una lega comprassero dei super-centroni all'aggiornamento per avere un enorme contratto TV per tutta la stagione,vendendo questi giocatori subito dopo....così ad ogni aggiornameno del contratto TV ci sarebbe una sorta di trading dei super bestioni per alzare il contratto Tv,e poi sbarazzarsene subito dopo,lasciando grande spazio a multiaccount,day trading e cose strane varie
Questo non per denigrare la tua idea,anzi,che livellerebbe i nostri campionati maggiormente e ci darebbe comunque più soldi

Pochi soldi e dispaità tra nazioni purtroppo vanno pari passo,se non li risolvi entrambi,ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà(loro se noi prendiamo più soldi,noi se loro sono avvantaggiati sul mercato)

Sonoproblemi entrambi ma vanno distinti.Risolta la disparità per l'altro problema si tratta solo di alzare o abbassare l'asticella
Pochi soldi può anche non essere un problema,se non esistesse la disparità...però la disparità si elimina con un cambiamento strutturale(aumento livello altri paesi o riduzione drastica loro incassi),il che non sembra essere in programma a breve,quindi per ora comunque dobbiamo puntare alla soluzione tampone,qualsiasi essa sia

This Post:
00
154037.199 in reply to 154037.198
Date: 8/21/2010 1:03:21 PM
Overall Posts Rated:
1111
Il problema è che tu dimentichi che anche nelle nazioni grandi e competitive ci sono squadre che vincono spesso e tanto.L'esempio sono i vecchi Drunkers di Burns nel passato,e ESV Laim,River legends e Boston Celtics ora.Se a questo punto realmente sposti il peso delle entrate sul contratto Tv che differisce molto tra i vari paesi,a quel punto veramente diventerebbero imbattibili quando vanno a giocare nel BBB,con un doppio effetto.Le squadre dei paesi stranieri si lamenterebbero di non riuscire a vincere più nel BBB,e grazie agli incassi del BBB queste squadre diventerebbero ancora più imbattibili nei propri campionati.Il che non è una cosa che poi a me interessi chissà quanto,ma a molti di quei utenti che sono più attivi in global,e che gestiscono anche il gioco,non andrebbe affatto bene,quindi non credo la tua proposta abia molte più chance della mia.

Be' quello è un caso limite e irrisolvibile e non credo abbia particolarmente importanza anche perchè se uno vince sempre in un campionato ultracompetitivo allora bravo lui ed è giusto venga premiato. In ogni caso lo sarebbe meno di ora e quindi anche questo problema non verrebbe risolto ma comunque verrebbe un po' limitato.

Il sistema dei contratti TV,dovrebbe poi comunque cambiare,perchè se funzionasse come ora,basandosi sul monte stipendi semplice e con l'aggiornamento del contratto Tv una volta a stagione,basterebbe che le squadre di una lega comprassero dei super-centroni all'aggiornamento per avere un enorme contratto TV per tutta la stagione,vendendo questi giocatori subito dopo....così ad ogni aggiornameno del contratto TV ci sarebbe una sorta di trading dei super bestioni per alzare il contratto Tv,e poi sbarazzarsene subito dopo,lasciando grande spazio a multiaccount,day trading e cose strane varie

Be' su questo non vedo il problema e basterebbe studiare benino la cosa: basterebbe aggiornare il contratto più spesso e/o non farlo sull'istantanea del momento ma sull'intero periodo precedente ...e poi non penso che la mia idea sia la panacea di tutti i mali ma solo la soluzione più banale per migliorare fortemente le cose ;P

Last edited by trb at 8/21/2010 1:08:59 PM

This Post:
00
154037.200 in reply to 154037.199
Date: 8/21/2010 1:34:26 PM
Overall Posts Rated:
404404

Be' quello è un caso limite e irrisolvibile e non credo abbia particolarmente importanza anche perchè se uno vince sempre in un campionato ultracompetitivo allora bravo lui ed è giusto venga premiato. In ogni caso lo sarebbe meno di ora e quindi anche questo problema non verrebbe risolto ma comunque verrebbe un po' limitato.

Eh,non devi dirlo certo a me,devi dirlo a Superflai che è abbastanza influente e poi si incacchia come una faina dato che già è abbastanza penalizzato.Metterti contro i "grandi" utenti comunque non aiuta la tua causa

Be' su questo non vedo il problema e basterebbe studiare benino la cosa: basterebbe aggiornare il contratto più spesso e/o non farlo sull'istantanea del momento ma sull'intero periodo precedente ...e poi non penso che la mia idea sia la panacea di tutti i mali ma solo la soluzione più banale per migliorare fortemente le cose ;P

Eh,ma anche lì bisogna calcolarel per bene le cose,se un paio di squadre nella tua lega decidono di smantellare la squadra per ripartire dal basso, abbassando notevolmente il monte salari complessivi,o c'è qualcuno che diventa bot e non viene sostituito fino a fine stagione poi come ti comporti?Penalizzi tutte le altre squadre?Le conti in misura minore?Non le conti?E se non le conti,come fai a stabilire quali squadre puoi escludere e quali no?
Il contratto Tv mi sembra la toppa pensata dai BB per risolvere i temporanei squilibri di competitività tra i vari paesi in tutto il mondo,renderlo la fonte primaria di guadagno richiede ancora un bel pò di lavoro da fare per perfezionare questo sistema

This Post:
00
154037.201 in reply to 154037.197
Date: 8/22/2010 5:29:02 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
In questo thread ci sono talmente tanti post stile "guerra e pace" che mi sono perso gli insulti, porca vacca.

From: TheIsoTruth

To: trb
This Post:
00
154037.202 in reply to 154037.194
Date: 8/22/2010 5:53:14 AM
Overall Posts Rated:
303303
Si' ma se chiedi di alzare i contratti tv,risiamo da capo...cioe' sembra fatto ad nazione))

E ci sara' una rivolta popolare lo stesso ..... cmq ci puo' stare

Leggi bene quello che ho scritto: io non ho detto di alzare il contratto tv a delle nazioni particolari ma di renderlo l'incasso più importante e legarlo al monte stipendi del campionato singolo (non della nazione intera)

Ehmmmm,avevo capito .....solo che avevo scritto l'ultimo ragionamento senza fare tutti i passaggi,cioe' quelli che ipoteticamente ti farebbero in global.
Dunque ,andiamo a spiegare:
1)la tua proposta mi piace....cosi' almeno lo metto subito in chiaro ehPP
2)Tu dici....alzare o modificare il contratto tv in base alla forza dei singoli campionati guardando il monte stipendi...se ci sono 16 squadre con 300k di stipendi medi ( ipotetico) avrebbero un contratto tv X,200k un contratto Y e cosi' via....
3)In global ti direbbero che e' solo un modo di avere piu' soldi perche' sei italiano ,rosicone e avendo gia' raggiunto il cap sui salari devi stare muto ( non te lo dico io eh,te lo diranno in maniera sofisticata e non diretta ma te lo diranno)
4)Qui o ti defili...o parti per la crociata...io dopo 3 messaggi,ho capito che e' battaglia persa( anche perche' il mio inglese "ciu gust is mei che uan" non mi permette di esprimere bene le mie idee),altri invece sono stati impavidi e ti succedera' questo ( stevekarenn docet)
5)spiegherai che a loro non cambierebbe nulla ma potrebbe essere un sistema di bilanciare l'economia
6)Ma loro ti diranno che non hai bisogno di piu' soldi bensi' di essere un manager migliore.
7)e qui potresti socare...anche perche' chi te lo ha detto e' gente che allena in JS dei pietosi con potenziale sesto uomo...quindi cercherai di rispiegare lo stesso facendo finta di essere su "scherzi a parte"
8)e cosi' all'nfinito......

La tua proposta ,come ti ho gia' detto ,e' buona ma credo ,dopo lo scontro che si sta svolgendo epicamente in global...puo' essere vista male a prescindere.
Anche perche' la loro idea e' che piu' soldi ci arrivano nelle casse,piu' ne spenderemmo in stipendi.
E cmq il fatto di aumentare il contratto tv in base alla forza dei campionati mi sembra ottima e democratica...

P.s. Considera poi che io(utente) non avrei nessun tipo di vantaggio da queste modifiche poiche' ho un roster competitivo(per una III logicamente eh) ,un mega palazzetto e vendendo un lungo,avrei pure soldi per rinforzare ulteriormente la rosa.
E non vado sotto col settimanale.
Questo lo dico perche' secondo me,nonostante non abbia vantaggi a dirlo ( parecchi miei cogironisti sono con l'acqua alla gola e lo scrivono spesso nel forum di girone,quindi per me' e' un vantaggio poiche' o vendono o falliscono),l'economia non va bene....
E lo dico nonostante a me l'attuale situazione mi crea dei vantaggi rispetto agli altri miei avversari.

Last edited by TheIsoTruth at 8/22/2010 6:09:53 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
154037.203 in reply to 154037.201
Date: 8/22/2010 6:02:44 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
In questo thread ci sono talmente tanti post stile "guerra e pace" che mi sono perso gli insulti, porca vacca.

Manco leggere...sei proprio limitato

Più Ban? Yes, You can
From: trb

This Post:
00
154037.204 in reply to 154037.202
Date: 8/22/2010 6:28:40 AM
Overall Posts Rated:
1111
3)In global ti direbbero che e' solo un modo di avere piu' soldi perche' sei italiano ,rosicone e avendo gia' raggiunto il cap sui salari devi stare muto ( non te lo dico io eh,te lo diranno in maniera sofisticata e non diretta ma te lo diranno)

Non è un modo per avere più soldi perchè per quanto mi riguarda potrebbero calare gli incassi dei palazzetti... il problema del pochi o tanti soldi come ho detto va affrontato a parte: prima si decide la via per raggiungere un equilibrio tra nazioni e campionati diversi poi decideranno di stagione in stagione come alzare od abbassare l'asticella degli incassi in base alla situazione generale dell'economia. Ribadisco: non si tratta di dare più o meno incassi perchè quello è un problema a parte, ma di ridistribuire la fonte degli stessi.

4)Qui o ti defili...o parti per la crociata...io dopo 3 messaggi,ho capito che e' battaglia persa( anche perche' il mio inglese "ciu gust is mei che uan" non mi permette di esprimere bene le mie idee),altri invece sono stati impavidi e ti succedera' questo ( stevekarenn docet)

ecco il mio inglese è messo peggio del tuo ;P Leggerlo mi viene facile ma scriverlo è tutta un'altra cosa... ecco perchè in global non ci scrivo nulla ;P ma se ci fosse qualcuno che volesse perorare la causa...

5)spiegherai che a loro non cambierebbe nulla ma potrebbe essere un sistema di bilanciare l'economia

In realtà non è vero: in questo modo cambierebbe qualcosa a tutti ma in modo equilibrato, senza favoritismi di alcun tipo e senza influenze da parte del numero di utenti di una nazione: teoricamente è possibile che nel giro di pochissime stagioni la nazione del pincopallinistan che ha solo 16 utenti, abbia solo la serie A ma questa sia più competitiva (leggi sempre "monte stipendi più alto") della serie A italiana e quindi nonostante abbia solo 16 utenti prenderà più soldi della serie A italiana... ecco perchè insisto tanto sul fatto di basarlo sul singolo campionato e non sull'intera nazione... in questo modo dovrebbe essere un sitema equo per tutti e quindi difficilmente attaccabile.

This Post:
00
154037.205 in reply to 154037.202
Date: 8/22/2010 5:34:49 PM
Overall Posts Rated:
181181

Puoi dirlo forte! :-)

6)Ma loro ti diranno che non hai bisogno di piu' soldi bensi' di essere un manager migliore.
7)e qui potresti socare...anche perche' chi te lo ha detto e' gente che allena in JS dei pietosi con potenziale sesto uomo...quindi cercherai di rispiegare lo stesso facendo finta di essere su "scherzi a parte"

Oppure che ha play con pietoso in tiro in sospensione, ma pompa a bestia palleggio, penetrazione e passaggio, perchè loro hanno bisogno di un play in campo che sia in grado di tener palla e fare assist....

This Post:
00
154037.206 in reply to 154037.205
Date: 8/23/2010 9:18:26 AM
Overall Posts Rated:
404404

Oppure che ha play con pietoso in tiro in sospensione, ma pompa a bestia palleggio, penetrazione e passaggio, perchè loro hanno bisogno di un play in campo che sia in grado di tener palla e fare assist....

e si offendono pure se gli dici che sono inutili rispetto al terzo allenando di un utente che non ha neanche allenato al massimo il proprio giocatore!

Last edited by Steve Karenn at 8/23/2010 9:19:14 AM

Message deleted
This Post:
00
154037.208 in reply to 154037.205
Date: 8/25/2010 11:44:43 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
scusate il brevissimo OT ma cinque minuti dopo aver sorriso divertito dal post quotato qui sopra mi sono imbattuto in un'opinione da serie II tedesca..

Hi,

not my draft but still very young.I will push him to Outside De 20 and Passing 20!

Height: 6'0" / 183 cm
Potential: MVP
Game Shape: strong

Jump Shot: atrocious Jump Range: inept
Outside Def.: prominent Handling: mediocre
Driving: respectable Passing: proficient
Inside Shot: pitiful Inside Def.: pitiful
Rebounding: atrocious Shot Blocking: pitiful
Stamina: inept Free Throw: respectable
Experience: atrocious

Greetings

Last edited by lentigos at 8/25/2010 11:45:08 AM