Si' ma se chiedi di alzare i contratti tv,risiamo da capo...cioe' sembra fatto ad nazione
))
E ci sara' una rivolta popolare lo stesso ..... cmq ci puo' stare
Leggi bene quello che ho scritto: io non ho detto di alzare il contratto tv a delle nazioni particolari ma di renderlo l'incasso più importante e legarlo al monte stipendi del campionato singolo (non della nazione intera)
Ehmmmm,avevo capito .....solo che avevo scritto l'ultimo ragionamento senza fare tutti i passaggi,cioe' quelli che ipoteticamente ti farebbero in global.
Dunque ,andiamo a spiegare:
1)la tua proposta mi piace....cosi' almeno lo metto subito in chiaro eh

PP
2)Tu dici....alzare o modificare il contratto tv in base alla forza dei singoli campionati guardando il monte stipendi...se ci sono 16 squadre con 300k di stipendi medi ( ipotetico) avrebbero un contratto tv X,200k un contratto Y e cosi' via....
3)In global ti direbbero che e' solo un modo di avere piu' soldi perche' sei italiano ,rosicone e avendo gia' raggiunto il cap sui salari devi stare muto ( non te lo dico io eh,te lo diranno in maniera sofisticata e non diretta ma te lo diranno)
4)Qui o ti defili...o parti per la crociata...io dopo 3 messaggi,ho capito che e' battaglia persa( anche perche' il mio inglese "ciu gust is mei che uan" non mi permette di esprimere bene le mie idee),altri invece sono stati impavidi e ti succedera' questo ( stevekarenn docet)
5)spiegherai che a loro non cambierebbe nulla ma potrebbe essere un sistema di bilanciare l'economia
6)Ma loro ti diranno che non hai bisogno di piu' soldi bensi' di essere un manager migliore.
7)e qui potresti socare...anche perche' chi te lo ha detto e' gente che allena in JS dei pietosi con potenziale sesto uomo...quindi cercherai di rispiegare lo stesso facendo finta di essere su "scherzi a parte"
8)e cosi' all'nfinito......
La tua proposta ,come ti ho gia' detto ,e' buona ma credo ,dopo lo scontro che si sta svolgendo epicamente in global...puo' essere vista male a prescindere.
Anche perche' la loro idea e' che piu' soldi ci arrivano nelle casse,piu' ne spenderemmo in stipendi.
E cmq il fatto di aumentare il contratto tv in base alla forza dei campionati mi sembra ottima e democratica...
P.s. Considera poi che io(utente) non avrei nessun tipo di vantaggio da queste modifiche poiche' ho un roster competitivo(per una III logicamente eh) ,un mega palazzetto e vendendo un lungo,avrei pure soldi per rinforzare ulteriormente la rosa.
E non vado sotto col settimanale.
Questo lo dico perche' secondo me,nonostante non abbia vantaggi a dirlo ( parecchi miei cogironisti sono con l'acqua alla gola e lo scrivono spesso nel forum di girone,quindi per me' e' un vantaggio poiche' o vendono o falliscono),l'economia non va bene....
E lo dico nonostante a me l'attuale situazione mi crea dei vantaggi rispetto agli altri miei avversari.
Last edited by TheIsoTruth at 8/22/2010 6:09:53 AM