BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S31

S31

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269215.197 in reply to 269215.193
Date: 7/25/2015 5:55:44 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Beh.. Direi che rispetto a stagione scorsa.. L'oroscopo è diverso.. Almeno non segnato.
X me sei più che favorito x la finale, sarà che quest'anno anch'io ho battuto Piso, mentre con te non vinco da secoli..
Finale in ogni caso meritata x entrambi e nient'affatto scontata.. Buon divertimento!

This Post:
00
269215.198 in reply to 269215.193
Date: 7/25/2015 7:16:31 PM
Overall Posts Rated:
1212
.....
Dal mio punto di vista, ringrazio ancora una volta Manca che proprio non vuole giocare più di 22 minuti contro di me. Ho raggiunto la stessa posizione di dov'ero 4 mesi fa, finale col fattore casa. Di fronte non 900k di vecchi ma una squadra intelligente con cui mi accoppio da cani, complimenti a Piso. Vediamo se riesco a cambiare il finale.

Avessi avuto Vanoni a disposizione forse potevo fregiarmi dell'onore di venirti a sfidare per la promozione in serie A!
Ovviamente lasciandoti vincere..... mi spiace per te, adesso dovrai sudartela con Piso!!!! :-D

This Post:
00
269215.199 in reply to 269215.198
Date: 7/26/2015 1:29:57 AM
Overall Posts Rated:
22
Ciao ragazzi scusate la latitanza perenne dal forum ma il tempo da dedicare al gioco è sempre meno, si può dire che faccio la formazione e poco altro, nn ho prospettive di crescita:(
Ringrazio tutti per i complimenti ma Flying da sudare avrà ben poco...grandissima squadra uno scalino sopra a tutte o quasi per completezza e con una gestione sempre proiettata a crescere... quando ho visto che sono riuscito a perdere azzeccando completamente pdp e attacco ho letteralmente buttato dentro:-), non ho nemmeno rischiato il pic con motina preferendo una finale sicura e due soldini in piu...complimenti anche a supersimo x la stagione devastante, se si mette il prossimo anno ci apre le chiappe a tutti...mi spiace x le cotiche, sfiga NERA

This Post:
00
269215.201 in reply to 269215.200
Date: 7/29/2015 8:44:15 AM
Overall Posts Rated:
22
Ti leggo nella mente. ..
Ma va che punto a punto...hai una squadra decisamente superiore tutti con forma al max, fattore campo più entusiasmo e mi si è pure spaccato il play:-)non ci proviamo neanche speriamo di tirare gara 3...
La formazione sinceramente l ho buttata lì, 2 minuti nn ho neanche ipotizzato le marcature perché cambi spesso...pdp così le provo quando nn ho un cazzo da perdere...cmq anche se la facevi sabato mica posso vederla...paranoia:-)
L unica mia speranza è che te ne muoiano almeno altri 2 di quelli imprescindibili...infattibile...ma mai avrei pensato alla finale quest anno quindi per me va più che bene così!

From: Samu13
This Post:
00
269215.202 in reply to 269215.201
Date: 7/30/2015 4:30:53 PM
Overall Posts Rated:
136136
Tra infortuni e falli è il quarto o quinto allenamento della stagione che mi va a p*****e, questo è uno dei motivi peggiori per cui allenare diventa poco produttivo. Puntare su un giovane ad inizio stagione e poi questo non riesce a stare in campo 35 minuti a partita fa girare non poco le scatole, soprattutto se si cerca di allenare monoruolo.

This Post:
00
269215.203 in reply to 269215.202
Date: 7/31/2015 4:05:54 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Tra infortuni e falli è il quarto o quinto allenamento della stagione che mi va a p*****e, questo è uno dei motivi peggiori per cui allenare diventa poco produttivo. Puntare su un giovane ad inizio stagione e poi questo non riesce a stare in campo 35 minuti a partita fa girare non poco le scatole, soprattutto se si cerca di allenare monoruolo.

Certamente è una seccatura..
.. Ma se il problema sono i falli.. Beh, forse hai sbagliato cavallo su cui puntare.. Se il problema sono gli infortuni.. Beh, lì è seccante sul serio, perché non c'è modo di sapere quanto sia injury prone..

This Post:
00
269215.204 in reply to 269215.203
Date: 7/31/2015 6:38:04 AM
Overall Posts Rated:
136136
Vedi però quando ad inizio stagione programmi il campionato e hai un 18enne del draft non puoi sapere della fallosità. Imposti tutta la stagione sul concetto di allenare limitando i danni in campionato e il tuo allenando principale non prende la metà degli allenamenti. Mettici pure il costo dell'allenatore L6 preso ad hoc e mi vien da dire chi me lo fa fare di allenare? Per fortuna secondo me rimane una delle parti più divertenti e stimolanti del gioco altrimenti andavo avanti solo di vecchietti. L'unica stagione in cui non ho allenato è stata quella in cui sono salito dalla terza perché avevo una serie competitiva e molto stimolante dal punto di vista del gioco. Poi sulla fallosità se ne dicono tante ma non si riesce a cpaire capire come funziona. Bb Marin ha negato l'esistenza della skill nascosta però i giocatori fallosi dovunque tu li metta escono, come funziona sta cosa?
Che poi tra l'altro sta stagione mi ha detto di culo tantissimo con mark che ha avuto una serie di sfighe inenarrabili e cipolla che è andato per il 5 posto altrimenti parlavo di stagione a puttane per l'allenamento e chiusa con la retrocessione

This Post:
00
269215.207 in reply to 269215.205
Date: 8/2/2015 1:42:11 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Bravo, bravo, bravo!!
Adesso per quelli in serie A sono cazzi acidi..

Advertisement