Questa ennesima sconfitta mi ha depresso..
fuori dalla coppa e colo a picco in campionato.. quasi quasi rifondo e riparto il prossimo anno dalla terza..
Che palle..
Ormai è tardi ..... coltello fra i denti .....
Ma una manciata di azzi tua no !?!? ahahah
Cmq ha ragione il giommino bello, ormai margini poco in bilancio riducendo il roster, conviene provare a salvare il salvabile, almeno non tanki come una cozza su uno scoglio nel momento della bassa marea ...
Che palle, non trovo nessuno da acquistare. Ad allenare non sono buono, preferirei prendere max 30enni esterni e allenare giovani da sotto la qual cosa mi risulta più familiare e semplice.
Forse invece di far danni per avere un roster decente in coppa domani mi converrebbe prendere ancora un po di tempo prima di acquisti azzardati ... xò rosiko maremma impestata cane ladra e trottola ad ogni giro bçççç@.òò.ùàòù.ò+
Maremma serpente il tuo è un tank camuffato, io 2 stagioni fa tankai perché la stagione prima per dare un po' di pepe al gioco mi sono sfracellato, economicamente parlando, perché mi stava sul caxxo l'ascensorista pazzo che avete rivisto qui l'anno scorso, maremma maiala e cane.
io non tanko, scazzo ... ed è deleterio soltanto al sottoscritto, perchè come stagione scorsa in serie A, son sceso senza un soldo e manco mi son divertito ... questa stagione probabilmente mi salverò, nel peggior dei casi comprando maiali in zona POut, anche se vorrei acquistare giocatori decenti da tenere pure la prossima stagione !!!