Comunque se posso(solo un'osservazione non prendetela sul personale), mi sembra che facciate troppo i conti sulla carta. Non ho capito bene l'approccio di quasi tutti verso cinag di calare sempre e comunque le braghe (avete subito l'imprinting di stagione scorsa forse?). Per le prime 15 partite aveva un roster limitato e comunque battibile (almeno 3-4 team con roster equiparabili c'erano secondo me). eppure quasi nessuno ha provato a usare una pdp (se sai di perderla a priori è proprio in quelle gare dove uno dovrebbe rischiare no?).
Comunque personalmente son abbastanza contento di essermi già salvato, purtroppo dedico sempre meno tempo al gioco e spero introducano qualche novità altrimenti l'unica cosa che mi farà loggare sarà per verificare gli allenamenti al venerdì.
In realtà.. se si guardasse a stagione scorsa, chi ha un minimo di ambizione dovrebbe pensarci.. perchè, come visto, si può fare.
Ciò detto, ho già "denunciato" in passato questo atteggiamento.. lo scorso anno è stato drammatico, gente che quando giocava contro Cinag sistematicamente mandava la squadra UISP o U20..
Io stagione scorsa me la sono giocata fino allo scontro diretto.. MOTS fuori casa.. ed è andata male.. a quel punto, senza fattore campo, con una squadra molto vecchia (che non poteva che peggiorare), un bilancio settimanale negativo e la cassa vuota.. l'ho data su per cercare di massimizzare le vendite e ricomprare in vista di questa stagione. Infatti oggi ho una squadra meno forte e meno lunga dello scorso anno, ma sono comunque primo nella conference (almeno fino a sabato).. e non mi sembra male.
Oggi, come scritto qualche giorno fa, non so veramente che fare.. ho una buona cassa ed un ottimo bilancio settimanale.. con uno/ due acquisti potrei anche andare a giocarmela... ma il problema è sempre quello.. ha senso buttare a mare il tesoretto di questa stagione per sputare sangue ai playoff (Special/Miami e tu.. nessuno credo mi regalerebbe nulla..) per poi trovarmi a giocare la finale fuori casa contro qualcuno forte come o più di me che (se le cose vanno come sono andate finora) passeggerà fino lì?! Lo scorso anno Virtus Ciocia ce l'ha fatta.. ma secondo me ha pescato il jolly..
Ciò detto.. non ho idea di cosa farò da qui al 8 maggio.. se mi comprano il Serbo e l'Estone.. direi che si rifonda per salire stagione prossima.. altrimenti.. sto dragando il mercato in cerca del colpo col giusto profilo skills/costo/stipendio.. chissà.. chissà.. domani..