Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDD
Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDDNon vuole si sappia che è mio fratello, specie dopo il finale di questa stagione :) :)comunque è lui (45344)
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDDfunkulizzati!!!!!!!!ah!...l'amore fraterno.....
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDDfunkulizzati!!!!!!!!
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDD
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.
In effetti ci sarebbe anche un altro modo per separarci :PPP