Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDDfunkulizzati!!!!!!!!
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDD
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.
Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDD
Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDDNon vuole si sappia che è mio fratello, specie dopo il finale di questa stagione :) :)comunque è lui (45344)
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è tuo fratello?Gioca a BB?Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)Ma la squadra non si può sapere, così per curiosità!!Io il mio di fratello ho la sfiga di averlo nella stessa conference, ma spero che stavolta mi abbandoni :DDDfunkulizzati!!!!!!!!ah!...l'amore fraterno.....
In effetti ci sarebbe anche un altro modo per separarci :PPP