ha le stesse primarie di pigni, la stessa stamina, pigni è molto più forte sotto eppure lui ha 30k in più di dmi, potenza del palleggio :poppure è un 19-16 mascaratoL'ho allenato alla Luser,ha decimali sparsi ovunque...chi lo compra,al primo allenamento potrebbe scattargli in 22 skill contemporaneamente :PSe non me lo compra un tunisino ubriaco a 900k,mi dimetto da coach della mia squadra
ha le stesse primarie di pigni, la stessa stamina, pigni è molto più forte sotto eppure lui ha 30k in più di dmi, potenza del palleggio :poppure è un 19-16 mascarato
Scusate ragazzi,solo una cosa... ma Jovanovic,secondo voi quanto vale?L'ho allenato un po' alla cazzum di canem,ovvio sono Thetruth ma con un paio di scatti in JS magari diventa piu' guardabile...la mia cifra e' accettabile o devo metterlo ancora piu' basso?Per me non farà molti scatti con quel potenziale, abbassa un po il prezzo e spera in qualche nabbo estero :)
Scusate ragazzi,solo una cosa... ma Jovanovic,secondo voi quanto vale?L'ho allenato un po' alla cazzum di canem,ovvio sono Thetruth ma con un paio di scatti in JS magari diventa piu' guardabile...la mia cifra e' accettabile o devo metterlo ancora piu' basso?
Ho avuto solo un pò di fortuna! Senza l'infortunio di De Mevo poteva andare diversamente.. E' stata la fortuna dei debuttanti.. :)